‘GG Turbo’ su Amazon Prime

La serie è stata inserita come un film di 60 minuti ed è disponibile per tutti gli abbonati Prime del servizio nella categoria “film di fantascienza”


Disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video la serie GG Turbo, ideata e diretta da Mauro Meconi per la casa di produzione MV Pictures, e si avvale di numerosi contributi di volti noti del panorama mediatico, come Pino Insegno, Lorenzo Renzi, Claudio Colica e Alvaro Vitali.

La serie è stata inserita come un film di 60 minuti ed è disponibile per tutti gli abbonati Prime del servizio nella categoria “film di fantascienza”. Nata per il web, la serie, che ha anche toni grotteschi e parodistici, è stata realizzata in soli 5 giorni e con un budget bassissimo.

Per rispettare le ordinanze sul Covid-19 la produzione ha deciso di avvalersi di una mini-troupe di nemmeno dieci persone e le riprese sono state interamente realizzate all’interno degli uffici della MV Pictures, scenografati ad-hoc e avvalendosi della sala greenscreen per realizzare tutti gli ambienti necessari alla storia.

autore
22 Dicembre 2020

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti