Disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video la serie GG Turbo, ideata e diretta da Mauro Meconi per la casa di produzione MV Pictures, e si avvale di numerosi contributi di volti noti del panorama mediatico, come Pino Insegno, Lorenzo Renzi, Claudio Colica e Alvaro Vitali.
La serie è stata inserita come un film di 60 minuti ed è disponibile per tutti gli abbonati Prime del servizio nella categoria “film di fantascienza”. Nata per il web, la serie, che ha anche toni grotteschi e parodistici, è stata realizzata in soli 5 giorni e con un budget bassissimo.
Per rispettare le ordinanze sul Covid-19 la produzione ha deciso di avvalersi di una mini-troupe di nemmeno dieci persone e le riprese sono state interamente realizzate all’interno degli uffici della MV Pictures, scenografati ad-hoc e avvalendosi della sala greenscreen per realizzare tutti gli ambienti necessari alla storia.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni