‘GG Turbo’ su Amazon Prime

La serie è stata inserita come un film di 60 minuti ed è disponibile per tutti gli abbonati Prime del servizio nella categoria “film di fantascienza”


Disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video la serie GG Turbo, ideata e diretta da Mauro Meconi per la casa di produzione MV Pictures, e si avvale di numerosi contributi di volti noti del panorama mediatico, come Pino Insegno, Lorenzo Renzi, Claudio Colica e Alvaro Vitali.

La serie è stata inserita come un film di 60 minuti ed è disponibile per tutti gli abbonati Prime del servizio nella categoria “film di fantascienza”. Nata per il web, la serie, che ha anche toni grotteschi e parodistici, è stata realizzata in soli 5 giorni e con un budget bassissimo.

Per rispettare le ordinanze sul Covid-19 la produzione ha deciso di avvalersi di una mini-troupe di nemmeno dieci persone e le riprese sono state interamente realizzate all’interno degli uffici della MV Pictures, scenografati ad-hoc e avvalendosi della sala greenscreen per realizzare tutti gli ambienti necessari alla storia.

autore
22 Dicembre 2020

Piattaforme

Piattaforme

‘The Electric State’, Millie Bobby Brown e Chris Pratt nell’epico trailer

Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio


Ultimi aggiornamenti