È il pupazzo di neve Olaf, o meglio l’attore che gli presta la voce, Josh Gad, a parlare della possibilità che le avventure di Frozen abbiano un terzo capitolo, come s’evince dall’intervista a “PopCulture.com”:
“Il punto è questo. Frozen II non è nato fin quando non ha avuto motivo di esistere. Allo stesso modo non so se e quando ci sarà un Frozen III. Non è una cosa che spetta a me decidere, ma quello che posso dirvi è questo: quando è nata l’occasione di prendere questi personaggi e dare un messaggio di speranza e ottimismo, io e la Disney abbiamo fatto squadra, nelle ultime settimane per fare At Home with Olaf. Perciò la saga di Frozen è andata avanti pur non trattandosi di un terzo film. Ma vedremo! Se ci sarà una storia da raccontare, sono certo che Jennifer Lee e la sua squadra incredibile alla Disney Animation saranno pronte a mettersi in gioco”.
Il regno di Elsa, intanto, torna protagonista con Frozen II: Dietro le quinte, debuttante docu-serie originale Disney+, basata sulla realizzazione del secondo film: in tutto il mondo, online da venerdì 26 giugno.
Gli ultimi episodi della serie antologica animata uscirà dal 22 dicembre 2024 su Disney+, uno al giorno
John Lasseter co-produce il secondo film animato di Skydance. Nel cast di voci anche Rachel Zegler, Javier Bardem e Nicole Kidman
Il regista ha confermato che la DreamWorks Animation realizzerà un secondo film d'animazione tratto dai romanzi di Peter Brown
Il film animato uscirà nelle sale dal 7 novembre distribuito da Lucky Red, che ha rilasciato il trailer