È il pupazzo di neve Olaf, o meglio l’attore che gli presta la voce, Josh Gad, a parlare della possibilità che le avventure di Frozen abbiano un terzo capitolo, come s’evince dall’intervista a “PopCulture.com”:
“Il punto è questo. Frozen II non è nato fin quando non ha avuto motivo di esistere. Allo stesso modo non so se e quando ci sarà un Frozen III. Non è una cosa che spetta a me decidere, ma quello che posso dirvi è questo: quando è nata l’occasione di prendere questi personaggi e dare un messaggio di speranza e ottimismo, io e la Disney abbiamo fatto squadra, nelle ultime settimane per fare At Home with Olaf. Perciò la saga di Frozen è andata avanti pur non trattandosi di un terzo film. Ma vedremo! Se ci sarà una storia da raccontare, sono certo che Jennifer Lee e la sua squadra incredibile alla Disney Animation saranno pronte a mettersi in gioco”.
Il regno di Elsa, intanto, torna protagonista con Frozen II: Dietro le quinte, debuttante docu-serie originale Disney+, basata sulla realizzazione del secondo film: in tutto il mondo, online da venerdì 26 giugno.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio