Film e serie da vedere l’8 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il dramma familiare Mia, la miniserie su Robbie Williams, il film premiato con cinque Oscar Il silenzio degli innocenti, la commedia Il diavolo veste Prada, il poliziesco Cielo di piombo, ispettore Callaghan. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Mia

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 Ivano De Matteo torna a indagare sul rapporto genitori-figli nel dramma famigliare Mia, con Edoardo Leo, Milena Mancini, l’esordiente Greta Gasbarri e Riccardo Mandolini, presentato in anteprima al Bif&st 2023. Il film racconta la storia di una famiglia semplice e felice in cui entra violentemente un ragazzo, un manipolatore, che stravolge la vita della 15enne Mia rendendola un incubo.

Robbie Williams

È considerato uno dei più grandi artisti al mondo. Prossimo ai cinquant’anni, padre di quattro figli con una moglie affettuosa e una famiglia giovane, Robbie Williams si ritiene quasi soddisfatto. In questa miniserie in quattro episodi che porta il suo nome, disponibile in esclusiva su Netflix, il cantautore britannico si svela al pubblico tra interviste e immagini di repertorio.

Il silenzio degli innocenti

Jonathan Demme dirige Jodie Foster e Anthony Hopkins in due interpretazioni da Oscar nel psychological thriller Il silenzio degli innocenti. Uno spietato killer uccide e scuoia donne formose. Solo Hannibal Lecter può aiutare a risolvere il caso, ma è detenuto in cella di isolamento in un manicomio criminale. Una giovane aspirante agente dell’FBI, Clarice Starling, viene incaricata di confrontarsi con lo psichiatra cannibale. Su Rai 4 (canale 21) alle 21.20.

Il diavolo veste Prada

Canale 5 propone alle 21.21 una commedia pungente e glamour sul mondo della moda con Anne Hathaway e Meryl Streep, Il diavolo veste Prada, La giovane Andrea giunge a New York dopo la laurea e trova lavoro come assistente di Miranda Priestly, direttrice di una delle più conosciute riviste di moda. Un posto da sogno, se non fosse per il carattere del suo capo, che sa renderle la vita un inferno.

Cielo di piombo, ispettore Callaghan

Clint Eastwood torna a vestire i panni dell’ispettore Callaghan nel poliziesco del 1976 diretto da James Fargo. In Cielo di piombo, ispettore Callaghan l’uomo stavolta avrà a che fare con una banda di sadici criminali. Per fermarla dove lavorare al fianco della nuova ispettrice Kate Moore (Tyne Daly). Su Iris (canale 22) alle 21.

08 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 maggio in tv

Il primo episodio della miniserie Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il biopic Jeanne du Barry-La favorita del Re, La dolce vita di Federico Fellini con Mastroianni e Ekberg, il drammatico L'afide e la formica, John Travolta è Io sono vendetta

In The House

Film e serie da vedere il 17 maggio e nel weekend in tv

Il signore delle formiche di Gianni Amelio, il fantascientifico Matrix Resurrections, la commedia di Roan Johnson Piuma, il noir Niagara con Marilyn Monroe e il thriller francese Doppio amore

In The House

Film e serie da vedere il 16 maggio in tv

La prima parte della terza stagione di Bridgerton, Il divo di Paolo Sorrentino, Tutto per mio figlio con Giuseppe Zeno, il dramedy romantico Colpa delle stelle, l'action Bruce Lee-La grande sfida

In The House

Film e serie da vedere il 15 maggio in tv

La Palma d'oro 2021 Titane, la nuova serie Feud: Capote Vs. The Swans, la commedia con Eddie Murphy Il principe cerca moglie, Gwyneth Paltrow è Emma, la romcom Il bodyguard e la principessa


Ultimi aggiornamenti