Film e serie da vedere l’1 luglio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere l’1 luglio in tv

Il documentario Io, noi e Gaber di Riccardo Milani, la commedia Il tango della gelosia con Monica Vitti, l’action K9-Squadra antidroga, il primo capitolo della saga distopica di Hunger Games, il drammatico in prima visione Dawn-Sussurri nella notte. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Io, noi e Gaber

Su Netflix arriva Io, noi e Gaber, ritratto di Riccardo Milani sulla vita e sulla carriera del Signor G., ossia Giorgio Gaber. Attraverso immagini di repertorio e inedite, e alcune importanti testimonianze, il documentario ripercorre il percorso artistico e umano di uno dei cantautori più importanti della musica italiana del secondo dopoguerra.

Il tango della gelosia

Lucia è la moglie di un ricco principe che, ignorata dal marito, convince la sua guardia del corpo a fingere di essere il suo amante. Monica Vitti, Diego Abatantuono e Philippe Leroy sono i protagonisti della commedia di Steno del 1981 Il tango della gelosia. Su Cine34 alle 21.

K9-Squadra antidroga

Aaron Eckhart è al centro dell’action K9-Squadra antidroga, in onda su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Dopo che il suo cane viene ucciso, l’agente di polizia Jake Rosser si ritrova immerso in un mondo criminale sotterraneo e sinistro per scoprire la verità sui possibili responsabili.

Hunger Games

Gary Ross dirige Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth nel primo capitolo della saga distopica di Hunger Games, disponibile su Prime Video. In un brutale futuro, dei giovani appartenenti ai distretti di Capitol City vengono selezionati ogni anno per partecipare a una violenta competizione televisiva che prevede la sopravvivenza di uno solo.

Dawn-Sussurri nella notte

In prima visione su Rai 2 alle 21.20 c’è Dawn-Sussurri nella notte, film drammatico con Brec Bassinger, Megan Best e Khobe Clarke. Dopo la tragica morte dei genitori, Christie dovrà tornare in Virginia, dov’è nata, per scoprire il segreto che si nasconde dietro l’hotel di famiglia, un luogo di oscuri segreti.

autore
01 Luglio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 22 luglio in tv

In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L'immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l'action romantico After The Sunset

In The House

Film e serie da vedere il 19 luglio e nel weekend in tv

La nuova serie Those About To Die, il biopic con Daisy Ridley La ragazza del mare, la commedia romantica in costume Shakespeare in Love, il film di guerra Quo Vadis, Aida?, il nuovo capitolo su Angela Merkel in versione detective in Miss Merkel-Morte al cimitero

In The House

Film e serie da vedere il 18 luglio in tv

La prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, l'omaggio a Paolo Borsellino, scomparso 32 anni fa, L'innocente di e con Louis Garrel, Daniel Day-Lewis è L'ultimo dei Mohicani, la commedia di spionaggio My Spy: The Eternal City

In The House

Film e serie da vedere il 17 luglio in tv

La commedia sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, l'action epico 300 con Gerard Butler, il film drammatico Un viaggio indimenticabile, l'horror in prima visione Swim, la serie East New York


Ultimi aggiornamenti