Film e serie da vedere il 7 giugno e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La serie con Daniel Brühl Becoming Karl Lagerfeld, l’historical drama El Cid, l’action Overdrive, il drammatico North Country-Storia di Josey con Charlize Theron, la miniserie coreana Hierarchy. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.

Becoming Karl Lagerfeld

Un ritratto, ambientato negli anni Settanta, tra Parigi, Monaco e Roma, dell’iconico stilista quando ancora non era famoso. Daniel Brühl è il protagonista di Becoming Karl Lagerfeld, serie disponibile su Disney+. A 38 anni Lagerfeld era uno stilista di prêt-à-porter, sconosciuto al grande pubblico. Osò sfidare il suo amico, e rivale, Yves Saint Laurent (Arnaud Valois), genio dell’haute couture, e si innamorò dell’ambizioso e problematico Jacques de Bascher (Théodore Pellerin).

El Cid

Charlton Heston è El Cid, nell’historical drama del 1961 in onda su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 che vede protagonisti anche Sophia Loren e Raf Vallone. Nella Spagna invasa dai Mori e sconvolta dalle lotte intestine per il potere, si narrano le vicende del condottiero Rodrigo Diaz de Bivar detto El Cid, il più grande eroe di quella terra.

Overdrive

Andrew e Garrett Foster, due ladri di automobili, vengono ingaggiati per realizzare un colpo memorabile, ma si trovano coinvolti in una guerra tra i capi di due organizzazioni criminali. Su Italia 1 alle 21.20 c’è Overdrive, action con Scott Eastwood e Freddie Thorp, diretto da Antonio Negret.

North Country-Storia di Josey

Charlize Theron è una madre coraggio in North Country-Storia di Josey. Per sopravvivere a un marito violento, Josey Aimes è costretta a tornare insieme ai due figli nella sua cittadina natale nel nord del Minnesota. La donna riesce a trovare lavoro presso le locali miniere di ferro. Su Iris (canale 22) alle 21.10. Nel cast, anche Frances McDormand e Woody Harrelson.

Hierarchy

Su Netflix arriva la nuova miniserie coreana Hierarchy. La Jooshin High School è controllata dallo 0,01% degli studenti più ricchi, ma un nuovo arrivato, molto riservato, scalfisce questo mondo apparentemente inconquistabile.

I consigli per il weekend

Sabato 8 giugno Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 propone Adagio, ultimo film di Stefano Sollima con Toni Servillo, Adriano Giannini, Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea. Su Rai 4 (canale 21) alle 21.20 in prima visione c’è il thriller Prigione 77, mentre su La7 alle 22.45 c’è Era mio padre con Tom Hanks e Jude Law.

Domenica 9 giugno su Tv 2000 (canale 28) alle 21.20 va in onda Mona Lisa Smile con Julia Roberts. Su Cine 34 alle 21 c’è la commedia con Adriano Celentano e Eleonora Giorgi Mani di velluto. Cantando sotto la pioggia è in programma su Twentyseven (canale 27) alle 21.15.

07 Giugno 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery

In The House

Film e serie da vedere il 17 giugno in tv

La seconda stagione di House of the Dragon, la nuova serie su Brigitte Bardot, One Life con Anthony Hopkins, l'opera seconda di Marco D'Amore Caracas con Toni Servillo, il thriller in prima visione Dawn

In The House

Film e serie da vedere il 14 giugno e nel weekend in tv

Sette anni in Tibet con Brad Pitt, Burton dirige Waltz e Adams in Big Eyes, il period drama Ragione e sentimento, il fantascientifico d'animazione Ultraman: Rising, l'horror con Jessica Chastain La madre


Ultimi aggiornamenti