Film e serie da vedere il 7 febbraio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il cinecomic The Marvels, Leonardo DiCaprio è The Wolf of Wall Street, il romantic drama Scandalo al sole, Winona Ryder è la protagonista de Gli anni dei ricordi, la miniserie cult degli anni Ottanta V-Visitors. Ecco cosa vedere stasera in tv.

The Marvels

Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. L’improbabile trio farà squadra per salvare l’universo. Su Disney+ arriva The Marvels, trentatreesimo film del Marvel Cinematic Universe con Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris.

The Wolf of Wall Street

RaiMovie (canale 24) alle 21.10 propone The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio nei panni dell’ambizioso broker Jordan Belfort che nella New York degli Anni ’80, tra eccessi e corruzione, riuscì a guadagnare migliaia di dollari al minuto, spendendone altrettanti in droga e futilità.

Scandalo al sole

Un amore adolescenziale nato durante una vacanza e un amore del passato che diventa adulterio e cambia inesorabilmente le vite di due famiglie. Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 va in onda Scandalo al sole, romantic drama basato sull’omonimo romanzo di Sloan Wilson con Richard Egan, Sandra Dee, Dorothy McGuire e Troy Donahue.

Gli anni dei ricordi

Winona Ryder è la protagonista de Gli anni dei ricordi, drama del 1995 tratto dal romanzo Una trama di fili colorati di Whitney Otto. L’attrice interpreta Finn, studentessa a Berkeley per un corso post-laurea, è andata a trascorrere l’estate in casa della nonna Hy e della prozia Glady Joe. In programma su La5 (canale 30) alle 21.10.

V-Visitors

Una delle serie fantascientifiche più note degli anni Ottanta torna su Warner Tv (canale 37). Alle 21.30 c’è il primo episodio di V-Visitors, sull’arrivo di un gruppo di alieni sulla Terra. I visitatori dicono di essere venuti in pace, ma un giornalista scopre che in realtà sotto le sembianze umane si nascondono dei rettili che si cibano di animali vivi. Nasce un movimento di resistenza per fronteggiare gli extraterrestri.

Giulia Bianconi
07 Febbraio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere l’1 marzo e nel weekend in tv

In prima visione il fantascientifico Dune-Parte 1, Adam Sandler è Spaceman, Tom Cruise e Nicole Kidman sono i protagonisti di Cuori ribelli, la commedia italiana Leggende metropolitane, l'action automobilistico Rush

In The House

Film e serie da vedere il 29 febbraio in tv

Il debutto al cinema di successo di Checco Zalone Cado dalle nubi, Creed II con Michael B. Jordan, la commedia fantascientifica Salto nel buio, il dramedy romantico Elsa &Fred, la nuova serie Un coro di applausi

In The House

Film e serie da vedere il 28 febbraio in tv

Il drama francese Gangs of Paris, il thriller fantascientifico Midnight Special, il romantic drama Sommersby, il biopic Turner, la mini-docuserie American Conspiracy: Il caso Octopus

In The House

Film e serie da vedere il 27 febbraio in tv

La nuova serie Shōgun, in prima visione As Bestas: la terra della discordia di Rodrigo Sorogoyen, La moglie di Tchaikovsky di Kirill Serebrennikov, il cult di Steven Spielberg Incontri ravvicinati del terzo tipo, l'action Safe


Ultimi aggiornamenti