Film e serie da vedere il 4 marzo in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 4 marzo in tv

La nuova serie dramedy Antonia, Kate Winslet è la protagonista di The Regime-Il palazzo del potere, la terza stagione di Le indagini di Lolita Lobosco, Una settimana da Dio con Jim Carrey e Morgan Freeman, la commedia con Alberto Sordi e Monica Vitti Polvere di stelle. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Antonia

Su Prime Video arriva in esclusiva Antonia, la nuova serie dramedy italiana in sei episodi con protagonista Chiara Martegiani e la supervisione creativa di Valerio Mastandrea. Antonia nel giorno del suo 33esimo compleanno, dopo aver litigato con tutti, compagno compreso, e aver perso il lavoro, scopre di avere l’endometriosi. Inizierà un percorso per mettere a posto la sua vita.

The Regime-Il palazzo del potere

Kate Winslet è la protagonista della nuova e attesa miniserie HBO The Regime-Il palazzo del potere. Diretta da Stephen Frears (episodi 1, 2, 4) e Jessica Hobbs (3, 5, 6), è una dark comedy che comprende nel cast anche Matthias Schoenaerts, Hugh Grant e Andrea Riseborough. I sei episodi raccontano della potente Cancelliera Elena Vernham minacciata da un dissenso all’interno di un palazzo di un moderno e fittizio regime autoritario europeo. Su Sky Atlantic alle 21.15.

Le indagini di Lolita Lobosco-Terza stagione

Luisa Ranieri torna a vestire i panni della vicequestore di Bari nella terza stagione della serie Le indagini di Lolita Lobosco, su Rai1 alle 21.25. In questi nuovi episodi, diretti da Renato De Maria, un incontro inaspettato proverà a far cambiare idea alla donna sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni.

Una settimana da Dio

Dio dona per una settimana i suoi poteri ad un reporter televisivo che, a causa di una giornata sfortunata, se la prende con il padreterno. Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 c’è Una settimana da Dio, fantasy comedy del 2003 di Tom Shadyac con Jim Carrey, Jennifer Aniston e Morgan Freeman. 

Polvere di stelle

Alberto Sordi e Monica Vitti sono un capocomico e una soubrette nel mondo dell’avanspettacolo degli anni Quaranta nella commedia diretta dallo stesso Sordi, Polvere di stelle. Durante la Seconda Guerra Mondiale in Italia, alcuni artisti di una compagnia cercano di salvare i loro sogni di gloria e di fare successo. Su Cine34 alle 23.35.

autore
04 Marzo 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 15 luglio in tv

La miniserie Trauma, il thriller di Oliver Stone Le belve, il cult con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet Titanic, il western Tombstone, il fantascientifico Mad Max-Interceptor

In The House

Film e serie da vedere il 12 luglio e nel weekend in tv

Anya Taylor-Joy è Emma, l'omaggio a Shelley Duvall con Shining, il nuovo capitolo Descendants: L’ascesa di Red, la commedia poliziesca Miss Merkel-Morte al castello, l'action Prey: La grande caccia

In The House

Film e serie da vedere l’11 luglio in tv

L'opera seconda di Marco D'Amore con Toni Servillo Caracas, il thriller con Riccardo Scamarcio Svaniti nella notte, il film premio Oscar Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Giochi di potere con Harrison Ford, l'action Chaos Walking

In The House

Film e serie da vedere il 10 luglio in tv

La commedia a episodi di e con Alberto Sordi Dove vai in vacanza?, la nuova serie mystery thriller Sunny, in prima visione Crazy & Rich, il drammatico A proposito di Henry, la seconda stagione de La prima volta


Ultimi aggiornamenti