La miniserie del 1990 It, il thriller A.C.A.B.-All Cops Are Bastards di Stefano Sollima, Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre con Bud Spencer, Mélanie Laurent dirige Libre, Sandra Bullock è Miss Detective, il dramma svedese Let Go. Ecco cosa vedere la sera (e notte) di Halloween e l’1 novembre in tv.
Per una serata all’insegna della paura, Warner Tv (canale 39) propone il 31 ottobre alle 21.30 e alle 23.30 la prima e la seconda parte di It, miniserie del 1990 diretta da Tommy Lee Wallace con Tim Curry, Richard Thomas e Jonathan Brandis, basata sul romanzo di Stephen King. Sette ragazzini combattono un demone malvagio che assassina bambini nelle vesti di un clown. Trent’anni dopo, ormai adulti tornano nella città natale per fermare il mostro una volta per tutte.
Cine34 propine il 31 ottobre alle 21.05 Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre, la commedia fantascientifica del 1979 con Bud Spencer. In una cittadina dell’Arizona atterra un’astronave. Quella stessa notte uno sceriffo Hall si imbatte in un bambino che dice di chiamarsi H7-25 e afferma di venire da una galassia lontana.
Mélanie Laurent racconta la storia vera del rapinatore più famoso e non violento di Francia, Bruno Sulak, nel film Libre, disponibile dall’1 novembre su Prime Video. Negli anni ’80, l’uomo, interpretato da Lucas Bravo, mise a segno molteplici colpi, e catturò l’attenzione per le sue svariate fughe dalla custodia della polizia, sempre per ricongiungersi con la sua compagna e complice Annie.
Gracie Hart è un’agente dell’FBI molto tosta. Un gruppo di terroristi vuole sabotare il concorso di Miss America, e la donna è l’unica a potersi infiltrare tra le candidate. Su La5 (canale 30) l’1 novembre alle 21.10 Sandra Bullock è Miss Detective.
Su Netflix dall’1 novembre c’è un nuovo dramma svedese, Let Go. Stella (Josephine Bornebusch) è una donna che sembra avere tutto sotto controllo, anche se il figlio in età prescolare ha un continuo bisogno di attenzione, l’umore della figlia adolescente è scostante e il marito è emotivamente inaccessibile. La situazione si avvicina al tracollo quando la donna riceve un messaggio che la costringe a partire con la sua famiglia.
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus
La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani
Dev Patel è Monkey Man, la seconda stagione de Il Patriarca con Claudio Amendola, la commedia Sognando Beckham, l'horror fantascientifico Nope, i nuovi episodi di Silo