In prima visione la commedia di e con Giampaolo Morelli Falla girare, la serie su Ayrton Senna, il documentario Beatles ’64, l’action thriller The Italian Job, la commedia Un figlio all’improvviso. Ecco cosa vedere stasera in tv.
In prima visione su Rai 2 alle 21.20 c’è Falla girare, commedia diretta e interpretata da Giampaolo Morelli. Un virus attacca le piantagioni di canapa di tutto il mondo, facendo sparire la cannabis. Così Natan, un vanesio influencer, dopo aver trovato un esemplare maschio, mette su una banda per trovare l’ultima piantina femmina sopravvissuta. Nel cast, Ciro Priello e Fabio Balsamo.
Su Netflix arriva l’attesa serie Senna, con protagonista il brasiliano Gabriel Leone. Nel corso di sei episodi, vengono raccontati gli ostacoli, gli alti e bassi, le gioie e i dolori di Ayrton Senna, il grande campione di Formula 1 scomparso trent’anni fa, esplorando la sua personalità e le sue relazioni.
È disponibile su Disney+ il documentario Beatles ’64. Uno sguardo intimo dietro le quinte dei Fab Four, mentre debuttano a The Ed Sullivan Show, all’epoca l’evento tv più seguito di tutti i tempi, con 73 milioni di spettatori.
Charlie è il capo di una banda di rapinatori che è riuscita a rubare un’ingente quantità d’oro da un palazzo a Venezia. Qualcuno della banda però sta cercando di impossessarsi di tutto il bottino Diretto da F. Gary Gray, con Mark Wahlberg e Charlize Theron, su Canale 20 Mediaset alle 21.10 c’è l’action thriller The Italian Job.
Va in onda su La7d (canale 29) alle 23.25 la commedia Un figlio all’improvviso con Christian Clavier e Catherine Frot. Una sera, tornando a casa, i Prioux scoprono con stupore che un certo Patrick si è stabilito nella loro casa, presentandosi come loro figlio. I due, però, non hanno mai avuto prole.
Sabato 30 novembre su Italia 1 alle 21.20 c’è Il Ggg-Il grande gigante gentile, film fantastico di Steven Spielberg, mentre Iris (canale 22) propone alle 21.10 Ransom-Il riscatto, thriller con Mel Gibson.
Domenica 1 dicembre arriva su Rai 1 la seconda stagione di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso con protagonista Massimiliano Gallo. Su Rai 4 (canale 21) alle 21.10 va in onda The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Nicholas Hoult.
Il thriller Shoshana di Michael Winterbottom, la commedia con Diego Abatantuono Improvvisamente a Natale mi sposo, Alfred Hitchcock dirige Intrigo internazionale, Bombshell-La voce dello scandalo tratto da una storia vera, la commedia romantica Tutti dicono I Love You
La serie dei fratelli D'Innocenzo con Filippo Timi Dostoevskij, il documentario Domenico Modugno, l'italiano che incantò il mondo, Andrea Riseborough è la protagonista del film drammatico To Leslie, la commedia romantica Our Little Secret, l'horror finlandese The Twin-L'altro volto del male
La miniserie A Very Royal Scandal, Matilda De Angelis è la protagonista di Atlas, la romcom natalizia L'amore non va in vacanza, Ritorno al futuro con Michael J. Fox, il film di fantascienza di Brian De Palma Mission To Mars
L'action thriller La coda del diavolo con Luca Argentero, Il diritto di opporsi tratto da una storia vera, la commedia L'anatra all'arancia, Oldboy di Park Chan-wook, il film drammatico La casa sul lago del tempo