La miniserie A Very Royal Scandal, Matilda De Angelis è la protagonista di Atlas, la romcom natalizia L’amore non va in vacanza, Ritorno al futuro con Michael J. Fox, il film di fantascienza di Brian De Palma Mission To Mars. Ecco cosa vedere stasera in tv.
In anteprima esclusiva su TimVision arriva in Italia A Very Royal Scandal, la miniserie in tre episodi con Michael Sheen e Ruth Wilson, basata sull’intervista che il Principe Andrea, Duca di York, rilasciò alla giornalista BBC Emily Maitlis in merito al suo coinvolgimento nello scandalo Epstein, l’imprenditore statunitense arrestato e condannato per abusi sessuali e traffico internazionale di minori.
Matilda de Angelis è la protagonista di Atlas, film drammatico diretto da Niccolò Castelli e in programma su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 23.45. È la lunga e dolorosa lotta di Allegra che, sopravvissuta a un attentato terroristico che ha causato la morte di tre suoi amici, deve superare questo traumatico evento.
La5 (canale 30) propone alle 21.35 L’amore non va in vacanza, commedia romantica del 2006 scritta e diretta da Nancy Meyers con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black, Una produttrice americana e una giornalista inglese, entrambe deluse dalle rispettive relazioni sentimentali, decidono, pur non conoscendosi, di scambiarsi gli appartamenti via internet. La decisione sarà l’occasione, per entrambe, per riscoprire le gioie dell’amore.
Robert Zemeckis dirige Michaeell J. Fox nel primo capitolo di una delle saghe cinematografiche degli anni Ottanta più amate dal pubblico, Ritorno al futuro, in onda su Twentyseven (canale 27) alle 21.20. Il diciottenne Marty McFly ha come amico uno strampalato scienziato che ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo. Grazie ad essa il giovane approderà nel 1955, anno in cui si sono conosciuti i suoi genitori.
Jim McConnell guida una missione di soccorso su Marte, dopo che i primi uomini giunti sul pianeta sono caduti vittime di una misteriosa forza aliena. Su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è Mission To Mars, film di fantascienza del 2000 diretto da Brian De Palma con Tim Robbins, Gary Sinise, Don Cheadle e Connie Nielsen.
L'action thriller La coda del diavolo con Luca Argentero, Il diritto di opporsi tratto da una storia vera, la commedia L'anatra all'arancia, Oldboy di Park Chan-wook, il film drammatico La casa sul lago del tempo
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies