Film e serie da vedere il 25 marzo in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


I tre moschettieri-D’Artagnan con Cassel, Garrel e Green, il drammatico Semina il vento, il prison thriller Fuga da Alcatraz con Clint Eastwood, il fantascientifico I guardiani del destino, il mystery Le indagini di Hailey Dean-Rivelazioni mortali. Ecco cosa vedere stasera in tv.

I tre moschettieri-D’Artagnan

L’immortale romanzo di Alexandre Dumas arriva in un nuovo adattamento in prima tv su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15, dove il giovane D’Artagnan si allea i moschettieri del re, per affrontare le macchinazioni del Cardinale Richelieu. I tre moschettieri-D’Artagnan, in streaming anche su Now, è diretto da Martin Bourboulon e vede protagonisti Vincent Cassel nel ruolo di Athos, François Civil in quello di D’Artagnan, Romain Duris nei panni di Aramis, Pio Marmaï in quelli di Porthos, mentre Louis Garrel è Luigi XIII ed Eva Green è Milady.

Semina il vento

Danilo Caputo dirige Yile Vianello in Semina il vento, presentato in anteprima nella sezione Panorama della Berlinale 2020, e in onda su Rai5 (canale 23) alle 21.15. Dopo tre anni di assenza, Nica abbandona gli studi di agronomia per tornare a casa, in Puglia. Scopre però che suo padre per soldi è sceso a compromessi. La ragazza è pronta a lottare in difesa dei valori che le ha tramandato sua nonna.

Fuga da Alcatraz

Clint Eastwood è Frank Morris, condannato all’ergastolo in una delle prigioni più brutali e disumane. Stanco della sua condizione, decide di elaborare un piano di evasione assieme ad altri prigionieri. In programma su Iris (canale 22) alle 21 c’è il prison thriller Fuga da Alcatraz diretto da Don Siegel nel 1979.

I guardiani del destino

Un ambizioso politico in lizza per ottenere la carica di senatore conosce un’affascinante ballerina. Il loro incontro, però, non era previsto e rischia di deviare il percorso che gli agenti del Destino hanno deciso per l’uomo. Matt Damon e Emily Blunt sono al centro del fantascientifico I guardiani del destino, diretto da George Nolfi nel 2011, in onda su Canale20Mediaset alle 21.05.

Le indagini di Hailey Dean-Rivelazioni mortali

Naomi Sacks, una giovane insegnante, viene uccisa in circostanze misteriose, in una scuola elementare. Hailey Dean ed i suoi colleghi pensano a un delitto passionale. Su Rai Premium (canale 25) alle 21.20 c’è in prima visione il mystery Le indagini di Hailey Dean-Rivelazioni mortali di Michael Robison con Kellie Martin.

Giulia Bianconi
25 Marzo 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 19 aprile e nel weekend in tv

La seconda parte di Rebel Moon, Freaks Out di Gabriele Mainetti, la miniserie Baby Rendeer, la versione 2020 de Il richiamo della foresta con Harrison Ford, il film bellico giapponese Tora! Tora! Tora

In The House

Film e serie da vedere il 18 aprile in tv

Lo spy action The King's Man-Le origini, Robin Williams è Patch Adams, Primadonna con Claudia Gusmano, la commedia sentimentale Vicino all'orizzonte, il dramedy The Greatest Hits

In The House

Film e serie da vedere il 17 aprile in tv

La commedia horror francese Cut! Zombi contro zombi, l'originale giapponese Zombie contro zombie, Monica Vitti è La ragazza con la pistola, la Palma d'oro Io, Daniel Blake di Ken Loach, il film di guerra Fury

In The House

Film e serie da vedere il 16 aprile in tv

Il dramedy in prima visione The Miracle Club, l'action fantascientifico Edge of Tomorrow-Senza domani, L'immortale con Jean Reno, il cinecomic The Flash, la nuova serie thriller francese Anthracite


Ultimi aggiornamenti