Film e serie da vedere il 25 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La miniserie Griselda, il film drammatico Educazione fisica, il thriller di Scorsese con DiCaprio Shutter Island, Gosling e Stone sono i protagonisti di La La Land, Ang Lee dirige Ledger e Gyllenhaal ne I segreti di Brokeback Mountain. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Griselda

Sofia Vergara è Griselda nella miniserie prodotta dalla stessa attrice e disponibile su Netflix. I sei episodi seguono la vita dell’ambiziosa Griselda Blanco, che ha saputo creare uno dei cartelli della droga più potenti della storia nella Miami degli Anni ’70 e ’80, guadagnandosi il soprannome di “Madrina della cocaina”.

Educazione fisica

Su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) c’è l’ultimo film di Stefano Cipani, Educazione fisica, con Claudio Santamaria, Giovanna Mezzogiorno, Sergio Rubini, Angela Finocchiaro e Raffaella Rea. Un gruppo di genitori viene convocato dalla preside di una scuola media per parlare della condotta dei figli, accusati di essere i colpevoli di un crimine avvenuto tra quelle mura ai danni di una loro compagna.

Shutter Island

Rachel Salado, paziente del manicomio criminale sull’isola di Shutter, scompare all’improvviso. L’agente federale Teddy Daniels, affiancato dall’ufficiale Chuck Aule, deve indagare per risolvere il mistero. Martin Scorsese dirige Leonardo DiCaprio nel thriller del 2010, Shutter Island, in onda su Italia1 alle 23.25. Nel cast, Mark Ruffalo, Michelle Williams e Emily Mortimer.

La La Land

Emma Stone e Ryan Gosling sono i protagonisti di La La Land, film musicale di Damien Chazelle, film di apertura della 73esima Mostra del cinema di Venezia e premiato con sei Oscar nel 2017. Un’aspirante attrice e un musicista jazz mentre sono entrambi impegnati a inseguire i propri sogni. Ma con il tempo il rapporto tra i due cambierà. Sky Cinema Romance (canale 307) alle 21.

I segreti di Brokeback Mountain

La7d (canale 29) propone alle 23.30 I segreti di Brokeback Mountain, diretto nel 2005 da Ang Lee con Heath Ledger e Jake Gyllenhaal. Nell’estate del 1963, due cowboy, Ennis e Jack, si incontrano in un ranch nel Wyoming in attesa di trovare un ingaggio per i pascoli estivi.

25 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me

In The House

Film e serie da vedere il 20 maggio in tv

Il primo episodio della miniserie Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il biopic Jeanne du Barry-La favorita del Re, La dolce vita di Federico Fellini con Mastroianni e Ekberg, il drammatico L'afide e la formica, John Travolta è Io sono vendetta


Ultimi aggiornamenti