Film e serie da vedere il 25 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La miniserie Griselda, il film drammatico Educazione fisica, il thriller di Scorsese con DiCaprio Shutter Island, Gosling e Stone sono i protagonisti di La La Land, Ang Lee dirige Ledger e Gyllenhaal ne I segreti di Brokeback Mountain. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Griselda

Sofia Vergara è Griselda nella miniserie prodotta dalla stessa attrice e disponibile su Netflix. I sei episodi seguono la vita dell’ambiziosa Griselda Blanco, che ha saputo creare uno dei cartelli della droga più potenti della storia nella Miami degli Anni ’70 e ’80, guadagnandosi il soprannome di “Madrina della cocaina”.

Educazione fisica

Su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) c’è l’ultimo film di Stefano Cipani, Educazione fisica, con Claudio Santamaria, Giovanna Mezzogiorno, Sergio Rubini, Angela Finocchiaro e Raffaella Rea. Un gruppo di genitori viene convocato dalla preside di una scuola media per parlare della condotta dei figli, accusati di essere i colpevoli di un crimine avvenuto tra quelle mura ai danni di una loro compagna.

Shutter Island

Rachel Salado, paziente del manicomio criminale sull’isola di Shutter, scompare all’improvviso. L’agente federale Teddy Daniels, affiancato dall’ufficiale Chuck Aule, deve indagare per risolvere il mistero. Martin Scorsese dirige Leonardo DiCaprio nel thriller del 2010, Shutter Island, in onda su Italia1 alle 23.25. Nel cast, Mark Ruffalo, Michelle Williams e Emily Mortimer.

La La Land

Emma Stone e Ryan Gosling sono i protagonisti di La La Land, film musicale di Damien Chazelle, film di apertura della 73esima Mostra del cinema di Venezia e premiato con sei Oscar nel 2017. Un’aspirante attrice e un musicista jazz mentre sono entrambi impegnati a inseguire i propri sogni. Ma con il tempo il rapporto tra i due cambierà. Sky Cinema Romance (canale 307) alle 21.

I segreti di Brokeback Mountain

La7d (canale 29) propone alle 23.30 I segreti di Brokeback Mountain, diretto nel 2005 da Ang Lee con Heath Ledger e Jake Gyllenhaal. Nell’estate del 1963, due cowboy, Ennis e Jack, si incontrano in un ranch nel Wyoming in attesa di trovare un ingaggio per i pascoli estivi.

Giulia Bianconi
25 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti