Kate Beckinsale è la protagonista del thriller di spionaggio Canary Black, Un giorno come tanti con Kate Winslet e Josh Brolin, il dramma sentimentale Non conosci Papicha, il poliziottesco Il cinico, l’infame, il violento, la serie western australiana Territory. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Su Prime Video c’è Canary Black, thriller d’azione e spionaggio diretto da Pierre Morel e scritto da Matthew Kennedy. La protagonista è Kate Beckinsale nei panni di un agente della CIA in fuga, Avery Graves, che viene ricattata dai terroristi perché tradisca il suo paese per salvare il marito rapito.
Adele, convinta dal figlio tredicenne, decide di aiutare uno sconosciuto e ospitarla a casa loro, per poi scoprire successivamente che è un criminale evaso di prigione. In onda su La7d (canale 29) alle 21.30 c’è il film drammatico del 2013 con Kate Winslet e Josh Brolin, Un giorno come tanti. Alla regia, Jason Reitman.
Tv2000 (canale 28) alle 20.55 propone Non conosci Papicha, dramma sentimentale diretto da Mounia Meddou e presentato in anteprima nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2019. Ad Algeri, negli anni Novanta, una studentessa sogna di diventare stilista. Appena cala la notte, esce di nascosto dalla città per vendere le sue creazioni alle giovani donne algerine.
Poliziottesco di Umberto Lenzi del 1977, in onda su Cine34 alle 21.15 c’è Il cinico, l’infame, il violento con Tomas Milian e Maurizio Merli. Il film racconta la storia di un commissario di Milano che decide di passare all’azione e di vendicarsi dopo essere stato aggredito dai killer della banda del Cinese.
Quando il più grande allevamento di bestiame del mondo rimane senza un chiaro successore, gli scontri generazionali minacciano di distruggere la famiglia Lawson. Di fronte al declino di una dinastia un tempo molto forte, per sferrare il colpo di grazia si mobilitano le fazioni più potenti dell’outback. Su Netflix approda la serie western australiana Territory.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River