Film e serie da vedere il 22 novembre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L’incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l’horror Separation. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.

Mia

Mia è una quindicenne che inizia una relazione tossica con un giovane. Quando il padre aiuta la figlia ad allontanarsi dal ragazzo, quest’ultimo farà di tutto per distruggerla. Su Rai 2 alle 21.20 c’è in prima visione Mia, l’ultimo film di Ivano De Matteo. con Edoardo Leo, Milena Mancini e l’attrice rivelazione Greta Gasbarri.

Una storia nera

Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) propone alle 21.15 Una storia nera dramma tra lo psicologico e il giudiziario, diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta, Andrea Carpenzano e Cristiana Dell’Anna. A seguito di una serata insieme alla famiglia, il violento ex marito di Carla scompare senza lasciare tracce. Le accuse ricadono sulla donna.

Spellbound-L’incantesimo

Ellian, la tenace figlia dei dominatori di Lumbria che deve intraprendere una pericolosa missione per salvare la famiglia e il regno dopo che un misterioso incantesimo trasforma i suoi genitori in mostri. Su Netflix c’è Spellbound-L’incantesimo, film di animazione diretto da Vicky Jenson (Shrek) con la voce di Massimo Ranieri.

Blitz

Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, disponibile su Apple Tv+. Il film segue l’epico viaggio di George, un bambino di 9 anni nella Londra della Seconda guerra mondiale, mandato dalla mamma Rita al sicuro nella campagna inglese. Sconsolato e determinato a tornare dalla madre, il piccolo si avventura verso casa.

Separation

Jenny è l’unica persona che può vedere pupazzi e personaggi spaventosi prendere vita. Ma ben presto le vite di molti saranno messe a repentaglio da quelle macabre creature. In programma su Italia 2 (canale 49) alle 21.15 c’è l’horror Separation con Violet McGraw, Rupert Friend e Brian Cox.

I consigli per il weekend

Sabato 23 novembre su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è la commedia Il principe di Roma con Marco Giallini, mentre su Netflix è disponibile The Piano Lesson film drammatico musicale con Samuel L. Jackson e John David Washington.

Domenica 24 novembre in prima visione su Canale 5 alle 21.20 va in onda Ennio Doris-C’è anche domani con Massimo Ghini. Canale 20 Mediaset propone alle 21.10 l’action thriller Die Hard-Vivere o morire con Bruce Willis.

autore
22 Novembre 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 21 novembre in tv

Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre

In The House

Film e serie da vedere il 20 novembre in tv

La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies

In The House

Film e serie da vedere il 19 novembre in tv

La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus

In The House

Film e serie da vedere il 18 novembre in tv

La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani


Ultimi aggiornamenti