In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L’incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l’horror Separation. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.
Mia è una quindicenne che inizia una relazione tossica con un giovane. Quando il padre aiuta la figlia ad allontanarsi dal ragazzo, quest’ultimo farà di tutto per distruggerla. Su Rai 2 alle 21.20 c’è in prima visione Mia, l’ultimo film di Ivano De Matteo. con Edoardo Leo, Milena Mancini e l’attrice rivelazione Greta Gasbarri.
Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) propone alle 21.15 Una storia nera dramma tra lo psicologico e il giudiziario, diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta, Andrea Carpenzano e Cristiana Dell’Anna. A seguito di una serata insieme alla famiglia, il violento ex marito di Carla scompare senza lasciare tracce. Le accuse ricadono sulla donna.
Ellian, la tenace figlia dei dominatori di Lumbria che deve intraprendere una pericolosa missione per salvare la famiglia e il regno dopo che un misterioso incantesimo trasforma i suoi genitori in mostri. Su Netflix c’è Spellbound-L’incantesimo, film di animazione diretto da Vicky Jenson (Shrek) con la voce di Massimo Ranieri.
Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, disponibile su Apple Tv+. Il film segue l’epico viaggio di George, un bambino di 9 anni nella Londra della Seconda guerra mondiale, mandato dalla mamma Rita al sicuro nella campagna inglese. Sconsolato e determinato a tornare dalla madre, il piccolo si avventura verso casa.
Jenny è l’unica persona che può vedere pupazzi e personaggi spaventosi prendere vita. Ma ben presto le vite di molti saranno messe a repentaglio da quelle macabre creature. In programma su Italia 2 (canale 49) alle 21.15 c’è l’horror Separation con Violet McGraw, Rupert Friend e Brian Cox.
Sabato 23 novembre su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è la commedia Il principe di Roma con Marco Giallini, mentre su Netflix è disponibile The Piano Lesson film drammatico musicale con Samuel L. Jackson e John David Washington.
Domenica 24 novembre in prima visione su Canale 5 alle 21.20 va in onda Ennio Doris-C’è anche domani con Massimo Ghini. Canale 20 Mediaset propone alle 21.10 l’action thriller Die Hard-Vivere o morire con Bruce Willis.
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus
La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani