Film e serie da vedere il 22 novembre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L’incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l’horror Separation. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.

Mia

Mia è una quindicenne che inizia una relazione tossica con un giovane. Quando il padre aiuta la figlia ad allontanarsi dal ragazzo, quest’ultimo farà di tutto per distruggerla. Su Rai 2 alle 21.20 c’è in prima visione Mia, l’ultimo film di Ivano De Matteo. con Edoardo Leo, Milena Mancini e l’attrice rivelazione Greta Gasbarri.

Una storia nera

Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) propone alle 21.15 Una storia nera dramma tra lo psicologico e il giudiziario, diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta, Andrea Carpenzano e Cristiana Dell’Anna. A seguito di una serata insieme alla famiglia, il violento ex marito di Carla scompare senza lasciare tracce. Le accuse ricadono sulla donna.

Spellbound-L’incantesimo

Ellian, la tenace figlia dei dominatori di Lumbria che deve intraprendere una pericolosa missione per salvare la famiglia e il regno dopo che un misterioso incantesimo trasforma i suoi genitori in mostri. Su Netflix c’è Spellbound-L’incantesimo, film di animazione diretto da Vicky Jenson (Shrek) con la voce di Massimo Ranieri.

Blitz

Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, disponibile su Apple Tv+. Il film segue l’epico viaggio di George, un bambino di 9 anni nella Londra della Seconda guerra mondiale, mandato dalla mamma Rita al sicuro nella campagna inglese. Sconsolato e determinato a tornare dalla madre, il piccolo si avventura verso casa.

Separation

Jenny è l’unica persona che può vedere pupazzi e personaggi spaventosi prendere vita. Ma ben presto le vite di molti saranno messe a repentaglio da quelle macabre creature. In programma su Italia 2 (canale 49) alle 21.15 c’è l’horror Separation con Violet McGraw, Rupert Friend e Brian Cox.

I consigli per il weekend

Sabato 23 novembre su Rai Movie (canale 24) alle 21.10 c’è la commedia Il principe di Roma con Marco Giallini, mentre su Netflix è disponibile The Piano Lesson film drammatico musicale con Samuel L. Jackson e John David Washington.

Domenica 24 novembre in prima visione su Canale 5 alle 21.20 va in onda Ennio Doris-C’è anche domani con Massimo Ghini. Canale 20 Mediaset propone alle 21.10 l’action thriller Die Hard-Vivere o morire con Bruce Willis.

autore
22 Novembre 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere durante le festività natalizie in tv

In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan

In The House

Film e serie da vedere il 20 dicembre e nel weekend in tv

La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner

In The House

Film e serie da vedere il 19 dicembre in tv

La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River

In The House

Film e serie da vedere il 18 dicembre in tv

La commedia natalizia Dear Santa, il secondo capitolo cinematografico Downton Abbey II-Una nuova era tratto dalla serie omonima di successo, Apollo 13 di Ron Howard, la commedia corale italiana Un figlio di nome Erasmus, il film francese The New Toy


Ultimi aggiornamenti