In prima visione Blue Beetle con protagonista il supereroe della Dc, L’immensità di Emanuele Crialese, la commedia di e con Carlo Verdone Acqua e sapone, il debutto alla regia di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot, l’action romantico After The Sunset. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Dall’Universo Dc, arriva in prima visione su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 il film che segna il debutto sul grande schermo del supereroe latino-americano Blue Beetle, In streaming solo su Now, e disponibile anche on demand, il cinecomic diretto da Ángel Manuel Soto con protagonista Xolo Maridueña (il giovane Miguel della serie Cobra Kai) interpreta Blue Beetle e il suo alter ego, Jaime Reyes. Finito il college, il ragazzo torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, quando entra in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena, lo Scarabeo, che gli darà un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino.
Su Netflix c’è L’immensità di Emanuele Crialese, presentato in concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2022, con Penelope Cruz, Vincenzo Amato e Luana Giuliani. Nella Roma degli anni Settanta, Clara e Felice si trasferiscono in un nuovo appartamento. Nonostante la fine del matrimonio, i due non riescono a separarsi. Clara riversa tutto il suo desiderio di libertà nei figli. Adriana, figlia maggiore, rifiuta la sua identità e vuole convincere tutti di essere un maschio.
Cine34 alle 21 propone Acqua e sapone, commedia del 1983 diretta e interpretata da Carlo Verdone, che recita al fianco di Natasha Hovey. Per guadagnare qualche soldo, un laureato impiegato come bidello presso un istituto religioso si finge sacerdote e diventa precettore privato di una giovanissima modella statunitense. Nel cast, Elena Fabrizi, alias Sora Lella, Florinda Bolkan e Fabrizio Bracconeri.
Un ladruncolo di periferia, dopo essere entrato in contatto con una sostanza radioattiva, acquisisce dei superpoteri e decide di utilizzarli per combattere dei criminali pericolosi. Il debutto alla regia di Gabriele Mainetti, Lo chiamavano Jeeg Robot, con Claudio Santamaria, Ilenia Pastorelli, Luca Martelli e Antonia Truppo, è in programma su Sky Cinema Due (canale 302 di Sky) alle 21.15.
Salma Hayek e Pierce Brosnan sono i protagonisti dell’action romantico After The Sunset, in onda su Canale 20 Mediaset alle 21.05. Max e Lola sono una coppia di ladri specializzati in furti di diamanti. Dopo un ultimo colpo a Los Angeles, decidono di ritirarsi alle Bahamas, dove vengono raggiunti dallo storico agente dell’Fbi Stan Lloyd, il loro nemico numero uno da sette anni.
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus
La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani