Film e serie da vedere il 19 aprile e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La seconda parte di Rebel Moon, Freaks Out di Gabriele Mainetti, la miniserie Baby Rendeer, la versione 2020 de Il richiamo della foresta con Harrison Ford, il film bellico giapponese Tora! Tora! Tora. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend, con la messa in onda di Barbie.

Rebel Moon Parte 2-La sfregiatrice

Su Netflix arriva la seconda parte dell’epica saga fantascientifica diretta da Zack Snyder con Sofia Boutella. In Rebel Moon-Parte 2: La Sfregiatrice Kora e i guerrieri sopravvissuti sono pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio che un tempo era pacifico. Mentre la scure del Regno si sta abbattere sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono nuove leggende.

Freaks Out

Rai 2 alle 21.20 propone Freaks Out, opera seconda di Gabriele Mainetti, presentata in concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2021. Nella Roma del 1943, quattro amici lavorano in un circo gestito da Israel, che sparisce nel nulla. Senza il loro capo a guidarli, Matilde, Cencio, Fulvio e Mario si sentono abbandonati e cercano una via di fuga dalla città occupata dai nazisti. Con Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Claudio Santamaria, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski.

Baby Reindeer

Al numero uno della classifica delle serie più viste su Netflix c’è Baby Reindeer, miniserie thriller drammatica creata e interpretata da Richard Gadd, basata sull’esperienza di vita reale del comico scozzese, perseguitato e aggredito sessualmente da una donna quando aveva vent’anni. Composta da sette episodi, la serie vede come protagonista femminile Jessica Gunning.

Il richiamo della foresta

Su Italia 1 alle 21.20 va in onda in  prima visione un nuovo adattamento del classico letterario di Jack London, Il richiamo della foresta, diretto nel 2020 da Chris Sanders, e con protagonista Harrison Ford. Buck è un cane dal cuore d’oro, ma la sua tranquilla vita domestica viene sconvolta quando improvvisamente viene portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia in Alaska.

Tora! Tora! Tora!

Il Giappone, alleato della Germania nazista, si prepara ad allargare il conflitto bellico anche agli Stati Uniti. Gli americani sottovalutano il pericolo, e il 7 dicembre 1941 subiscono lo storico attacco alla base di Pearl Harbour. Su RaiMovie (canale 24) alle 21.10 c’è Tora! Tora! Tora!, film bellico giapponese del 1970 diretto da Richard Fleischer, Kinji Fukasaku e Toshio Masuda.

I consigli per il weekend

Sabato 20 aprile RaiMovie alle 21.10 propone Burraco fatale commedia al femminile con Claudia Gerini e Angela Finocchiaro, mentre su Italia1 alle 21.20 c’è il film animazione per tutta la famiglia Madascar. In programma su Iris (canale 22) alle 21 il thriller Ipotesi di complotto con Mel Gibson e Julia Roberts.

Domenica 21 aprile su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 c’è Barbie di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling. Prime Video è disponibile The Baker, action con Ron Perlman, Emma Ho, Elias Koteas e Harvey Keitel. In prima visione su Italia 1 alle 21.20 The Lost City, con protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum. Rai4 (canale 21) alle 21.20 propone L.A. Confidential, neo noir con Kevin Spacey e Kim Basinger.

19 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 28 maggio in tv

La nuova miniserie Il simpatizzante, Richard Gere e Julia Roberts indimenticabili nella commedia romantica Pretty Woman, Russell Crowe fa lo psicopatico ne Il giorno sbagliato, l'adventure drama Vita di Pi, il leggendario The Northman

In The House

Film e serie da vedere il 27 maggio in tv

In prima visione Diabolik-Chi sei?, l'action thriller La fredda luce del giorno, il fantascientifico Waterworld con Kevin Costner, la commedia Dio perdona.... io no! con la coppia Spencer e Hill, Robert De Niro è Lo stagista inaspettato

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe


Ultimi aggiornamenti