La commedia La truffa dei Logan di Steven Soderbergh, un nuovo episodio della serie Simon Coleman-Il salto dell’angelo, i thriller Dead Man Down-Il sapore della vendetta e Schegge di paura, il fantascientifico Moon Crash-Impatto imminente. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Tre fratelli e un esperto di demolizioni organizzano il colpo del secolo, ma insorgono diverse complicazioni quando capiscono di dover fare i conti con una gara automobilistica e con un implacabile agente dell’FBI. Steven Soderbergh dirige Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig nella commedia La truffa dei Logan, su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.
Rai 1 propone alle 21.30 in prima visione un nuovo episodio della serie tv con Jean-Michel Tinivelli. In Simon Coleman-Il salto dell’angelo, Il capitano di polizia di Parigi dovrà scoprire, insieme alla sua collega, come è morta una ragazza durante un lancio con il paracadute che non si è aperto.
Colin Farrell e Naomi Rapace sono i protagonisti di Dead Man Down-Il sapore della vendetta, thriller in programma su Canale20Mediaset alle 21.05. Victor e Beatrice sono due sconosciuti con un comune desiderio di vendetta che li trascinerà in un crescendo di violenza e terrore.
L’avvocato Martin Vail sceglie i casi seguendo soltanto l’interesse economico, noncurante di alcun fine morale. L’ultimo suo impiego riguarda un chierichetto di nome Norton, accusato di aver brutalmente assassinato l’arcivescovo di Chicago con 79 coltellate. Su Iris (canale 22) alle 21.10 c’è Schegge di paura, con Richard Gere e Edward Norton.
Cielo (canale 26) propone alle 21.25 in prima visione il fantascientifico Moon Crash-Impatto imminente con Jeremy London e Tyler Christopher. Una multinazionale siderurgica avvia una partnership con un’azienda aerospaziale per estrarre materiale lunare. Ma un incidente di perforazione causa la rottura di un pezzo di luna grande come Manhattan, che si dirige velocemente verso la Terra.
Questi fantasmi! diretto da Alessandro Gassman, la serie spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live, il film d'animazione Gli Aristogatti, Roberto Benigni è Il piccolo Diavolo, Il primo Natale con Ficarra e Picone, il secondo capitolo di Dune
In prima tv Wonka con Timothée Chalamet, l'immancabile Una poltrona per due, il film di animazione Luca, la seconda stagione di Squid Game, la commedia 10 giorni con Babbo Natale, il live action Mulan
La commedia Io sono Babbo Natale con Marco Giallini e Gigi Proietti, l'action Bad Boys: Ride or Die, il drama americano tratto da una storia vera The Six Triple Eight, il fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, Un mondo perfetto diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner
La commedia Natale in casa Cupiello, il dramedy romantico Il lato positivo-Silver Linings Playbook, la nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto, il film fantastico Herbie-Il Super Maggiolino, la sesta stagione di Virgin River