Film e serie da vedere il 17 ottobre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia al femminile Addio al nubilato 2, il thriller diretto da Fincher con Affleck e Pike L’amore bugiardo-Gone Girl, il capolavoro di Federico Fellini La dolce vita, la commedia sentimentale Licenza di matrimonio, la serie teen La mia amica vampira. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Addio al nubilato 2-L’isola che non c’è

Eleonora, Vanessa, Linda e Akiko dopo che il matrimonio di una di loro va a monte, decidono di partire insieme per un viaggio, approdando in una casa famiglia, che cambierà per sempre le loro vite. Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa sono le protagoniste della commedia al femminile Addio al nubilato 2-L’isola che non c’è, sequel del film del 2021 scritto e diretto da Francesco Apolloni, in esclusiva su Prime Video.

L’amore bugiardo-Gone Girl

La scrittore Nick Dunne e sua moglie Amy sembrano essere una coppia perfetta agli occhi degli altri, ma la realtà è ben diversa. Quando la donna sparisce, nel giorno del quinto anniversario di nozze, l’uomo viene accusato dalla polizia come sospettato principale. David Fincher dirige Ben Affleck e Rosamund Pike nel thriller L’amore bugiardo-Gone Girl in programma su Nove alle 21.25.

La dolce vita

Cine34 propone uno dei capolavori di Federico Fellini, con Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, Palma d’oro al Festival di Cannes del 1960, e girato in parte negli Studi di Cinecittà (dove nel Teatro5 fu ricreata via Veneto). La dolce vita è la storia di Marcello Rubini, giornalista di cronaca mondana, che vuole diventare un romanziere. Nella Roma di fine anni Cinquanta è testimone del caos, delle nevrosi e della noia di vivere.

Licenza di matrimonio

Un sacerdote costringe una coppia a superare un rigoroso corso prematrimoniale per testare la loro affinità prima di sposarsi. L’indimenticabile Robin Williams è il reverendo Frank in Licenza di matrimonio, commedia sentimentale del 2007 con John Krasinski e Mandy Moore. Su Warner Tv (canale 37) alle 21.30.

La mia amica vampira

Il giorno del suo tredicesimo compleanno Carmie scopre di essere per metà umana e per metà vampira. La sua vita, anche scolastica, cambierà inevitabilmente, anche complicandosi. Su Netflix arriva la prima stagione di una nuova serie teen, tra la commedia e il fantasy, La mia amica vampira, con Niko Ceci e Zebastin Borjeau.

Giulia Bianconi
17 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti