Film e serie da vedere il 17 ottobre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia al femminile Addio al nubilato 2, il thriller diretto da Fincher con Affleck e Pike L’amore bugiardo-Gone Girl, il capolavoro di Federico Fellini La dolce vita, la commedia sentimentale Licenza di matrimonio, la serie teen La mia amica vampira. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Addio al nubilato 2-L’isola che non c’è

Eleonora, Vanessa, Linda e Akiko dopo che il matrimonio di una di loro va a monte, decidono di partire insieme per un viaggio, approdando in una casa famiglia, che cambierà per sempre le loro vite. Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa sono le protagoniste della commedia al femminile Addio al nubilato 2-L’isola che non c’è, sequel del film del 2021 scritto e diretto da Francesco Apolloni, in esclusiva su Prime Video.

L’amore bugiardo-Gone Girl

La scrittore Nick Dunne e sua moglie Amy sembrano essere una coppia perfetta agli occhi degli altri, ma la realtà è ben diversa. Quando la donna sparisce, nel giorno del quinto anniversario di nozze, l’uomo viene accusato dalla polizia come sospettato principale. David Fincher dirige Ben Affleck e Rosamund Pike nel thriller L’amore bugiardo-Gone Girl in programma su Nove alle 21.25.

La dolce vita

Cine34 propone uno dei capolavori di Federico Fellini, con Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, Palma d’oro al Festival di Cannes del 1960, e girato in parte negli Studi di Cinecittà (dove nel Teatro5 fu ricreata via Veneto). La dolce vita è la storia di Marcello Rubini, giornalista di cronaca mondana, che vuole diventare un romanziere. Nella Roma di fine anni Cinquanta è testimone del caos, delle nevrosi e della noia di vivere.

Licenza di matrimonio

Un sacerdote costringe una coppia a superare un rigoroso corso prematrimoniale per testare la loro affinità prima di sposarsi. L’indimenticabile Robin Williams è il reverendo Frank in Licenza di matrimonio, commedia sentimentale del 2007 con John Krasinski e Mandy Moore. Su Warner Tv (canale 37) alle 21.30.

La mia amica vampira

Il giorno del suo tredicesimo compleanno Carmie scopre di essere per metà umana e per metà vampira. La sua vita, anche scolastica, cambierà inevitabilmente, anche complicandosi. Su Netflix arriva la prima stagione di una nuova serie teen, tra la commedia e il fantasy, La mia amica vampira, con Niko Ceci e Zebastin Borjeau.

17 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 21 giugno in tv

Il nuovo action con Jessica Alba Trigger Warning, l'omaggio a Donald Sutherland, il documentario La bussola-Il collezionista di stelle, il film cinque volte premio Oscar Il cacciatore, la commedia di e con Carlo Verdone Al lupo! Al lupo!, il romantic drama L'amore che resta

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery


Ultimi aggiornamenti