Harrison Ford torna a interpretare i panni dello psichiatra nella seconda stagione di Shrinking, la commedia con Richard Gere e Emma Roberts Ti presento i suoceri, il buddy movie The Nice Guys, Fausto Brizzi dirige un cast corale in Ex, Tom Hardy è Venom. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Harrison Ford torna a interpretare i panni dello psichiatra nella serie dramedy Shrinking, i cui nuovi episodi sono disponibili su Apple TV+. La serie segue le vicende di un terapeuta in lutto che inizia a infrangere le regole e a dire ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa. Senza alcun riguardo per la sua formazione e la sua etica, si ritrova a cambiare in modo drastico e tumultuoso la vita delle persone, compresa la sua.
In prima visione su Rai 1 alle 21.30 c’è Ti presento i suoceri, commedia di Michael Jacobs con Richard Gere, Emma Roberts, Diane Keaton e Luke Bracey. Michelle e Allen vogliono consolidare la loro relazione e invitare i rispettivi genitori a un incontro per conoscersi meglio. Ma scoprono che i loro genitori si conoscono già fin troppo bene.
Los Angeles, 1977. Un investigatore privato e il suo assistente sono alla ricerca di una donna scomparsa. Durante le indagini scoprono che tutti coloro che si interessano al caso vengono eliminati. Twentyseven (canale 27) alle 21.10 propone il buddy movie The Nice Guys con Russell Crowe e Ryan Gosling.
Su Nove alle 21.30 è in programma la commedia corale e romantica Ex, diretta da Fausto Brizzi con Claudia Gerini, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Silvio Orlando e Fabio De Luigi. Sei storie d’amore si intrecciano, tra fraintendimenti, situazioni più o meno comiche, e incontri casuali. Tra questi, ci sono una donna che scopre che il prete che sta per celebrare le sue nozze è il suo ex fidanzato storico, mentre un uomo deve fare i conti con l’ex della sua compagna assai presente.
Tom Hardy è Venom nel cinecomic in onda su Cielo (canale 26) alle 21.20. Il giornalista Eddie Brock ottiene poteri sovrumani dopo essersi fuso con un essere alieno. Insieme, sono conosciuti come Venom e questo nuovo essere cerca di controllare le pericolose capacità, che Eddie trova così inebrianti.
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus
La nuova serie Dune: Prophecy, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo, il thriller Allied-Un'ombra nascosta, il dramma Romeo deve morire, il fantastico Scontro tra titani