Film e serie da vedere il 15 settembre e nel weekend in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

VITA DA CARLO 2

Torna la vita romanzata di Carlo Verdone in puntate, stavolta alle prese con la realizzazione di un film d’autore un po’ alla Otto e mezzo. La seconda stagione di Vita da Carlo è disponibile su Paramount+. Tra i protagonisti di questi nuovi dieci episodi, Sangiovanni e Ludovica Martino, oltre a Max Tortora, Monica Guerritore e Stefania Rocca.

EL CONDE 

Pablo Larraín trasforma il dittatore cileno Augusto Pinochet in un vampiro nella dark comedy a tinte horror El Conde, premiato alla sceneggiatura all’80esima Mostra del cinema di Venezia. Il film con protagonista Jaime Vadell è da oggi su Netflix.

SURVIVING SUMMER-UN’ESTATE TRAVOLGENTE 2

E sempre su Netflix arrivano i nuovi episodi di Surviving Summer. La seconda stagione del dramedy generazionale vede la giovane Summer tornare a Shorehaven con una nuova passione per il surf e il desiderio di ritrovare Ari e i vecchi amici.

THE JUDGE

Robert Downey Jr. è l’avvocato Hank Palmer, che torna nella piccola città natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo il padre Joseph (Robert Duvall), un giudice onesto e stimato, con il quale però ha un rapporto conflittuale. Sarà costretto ad aiutare l’anziano genitore quando sarà accusato di omicidio. The Judge, che ha aperto nel 2014 Il Toronto International Film Festival, è su Iris (canale 22) alle 20.59.

DIANA-LA STORIA SEGRETA DI LADY D.

La drammatica favola di Lady D., dalla fine del matrimonio con Carlo alla tragica morte a Parigi. Naomi Watts è Diana Spencer nel biopic del 2013 firmato dal tedesco Oliver Hirschbiegel Diana-La storia segreta di Lady D., in onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.

I CONSIGLI PER IL WEEKEND

Sabato 16 settembre in programma su Cine34 alle 21.15 Michele Placido (ora al lavoro sul suo nuovo film, Eterno visionario) dirige Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria nel film Romanzo criminale, tratto dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo. Su Italia 2 (canale 49) alle 21.15 c’è It, adattamento del romanzo di Stephen King di Andy Muschietti. Domenica 17 settembre su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 c’è Organ Trail, survival western con sfumature horror diretto da Michael Patrick Jann, qui alla sua seconda prova in un lungometraggio a distanza di quasi 25 anni anni da Bella da morire, con protagonisti Zoé De Grand Maison, Olivia Applegate e Sam Trammel. Su RaiMovie alle 21.10 c’è Un giorno di pioggia a New York, commedia romantica di Woody Allen con un cast stellare di attori, da Timothée Chalamet a Elle Fanning, da Selena Gomez a Jude Law.

15 Settembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery

In The House

Film e serie da vedere il 17 giugno in tv

La seconda stagione di House of the Dragon, la nuova serie su Brigitte Bardot, One Life con Anthony Hopkins, l'opera seconda di Marco D'Amore Caracas con Toni Servillo, il thriller in prima visione Dawn

In The House

Film e serie da vedere il 14 giugno e nel weekend in tv

Sette anni in Tibet con Brad Pitt, Burton dirige Waltz e Adams in Big Eyes, il period drama Ragione e sentimento, il fantascientifico d'animazione Ultraman: Rising, l'horror con Jessica Chastain La madre

In The House

Film e serie da vedere il 13 giugno in tv

In prima visione l'ultimo film di Maria Sole Tognazzi Dieci minuti, l'ultima parte della terza stagione di Bridgerton, la quarta stagione di The Boys, Il bambino e il poliziotto di e con Carlo Verdone, la commedia sportiva Le riserve


Ultimi aggiornamenti