La diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma registra uno straordinario risultato al botteghino: al sesto giorno di programmazione, infatti, sono oltre 55 mila i biglietti venduti, circa 19 mila in più rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, con un incremento del 52%. Gli incassi sono invece aumentati del 34%.
La Festa del Cinema di roma 2023 continua fino a domenica 29 ottobre, con un ampio programma di anteprime, incontri ed eventi che coinvolgeranno tutta la città.
La vendita dei biglietti prosegue online sul sito https://romacinemafest.boxol.it/ e presso l’Auditorium Parco della Musica, il Cinema Giulio Cesare (solo per l’acquisto di proiezioni del Cinema Giulio Cesare) e alla Casa del Cinema (solo per l’acquisto di proiezioni della Casa del Cinema).
Per consultare il programma, i luoghi e le convenzioni e per ulteriori informazioni visitare il sito www.romacinemafest.it.
La normalità di una famiglia composta da padre, madre e due figli, viene spezzata da una terribile scoperta: entrambi i genitori sono gravemente malati ma solo uno dei due può essere salvato.
Il film Palma d'Oro a Cannes 2023 vince il Golden Globe 2024 come Miglior film straniero
Intervista a Carlotta Antonelli, Marlon Joubert e Aliosha Massine.
Il riconoscimento è promosso dall’associazione “Amici di Luciano Sovena” alla presenza di Lorenza Lei, responsabile dell’Ufficio Cinema della Regione Lazio. Lei ha espresso parole di stima per Luciano e per il suo...