“Uno scambio epico affinché lo spettacolo possa continuare”. Prime Video ha pubblicato il trailer italiano di Étoile, la nuova serie comedy di Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, che tornano due anni dopo la fine de La fantastica signora Maisel, occupandosi non più di stand-up comedy ma dell’affascinante e decadente mondo della danza classica. Interpretata da Charlotte Gainsbourg, Luke Kirby, Lou de Laâge, Gideon Glick e Yanic Truesdale, la serie uscirà il 24 aprile sulla piattaforma con i suoi primi 8 episodi.
I ballerini e lo staff artistico di due compagnie di balletto di fama mondiale, una newyorkese e l’altra parigina, intraprendono un’ambiziosa manovra per salvare le loro storiche istituzioni scambiandosi le loro stelle più talentuose.
Prodotta da Amazon MGM Studios, Étoile ha come executive producer Amy Sherman-Palladino, Daniel Palladino e Dhana Rivera Gilbert. Scott Ellis è co-executive producer della serie. (C.DA)
La miniserie crime drama basata sul libro di Alafair Burke uscirà il 29 maggio su Prime Video
Dopo la decisione del Tribunale di Taranto, il nome del paese torna a comparire nel titolo della serie Disney+ diretta da Pippo Mezzapesa
Prodotta da Medias Res e Apple, la serie ambientata nel mondo dell'arte contemporanea seguirà il rapporto tra la responsabile di una galleria e un artista
La serie FX ispirata alla storia vera di Molly Kochan uscirà su Disney+ il 4 aprile