Svelati gli interpreti protagonisti di The Dealer, nuova serie prodotta da Medias Res e di cui Apple TV+ ha acquisito i diritti. Saranno Jessica Chastain e Adam Driver a guidare questa storia di potere, classe, seduzione e cultura all’interno del luccicante ambientata nel mondo del mercato delle opere d’arte. La storia è raccontata dal punto di vista della responsabile di una galleria che punta a ottenere grande successo nel suo settore e me seguendo il complicato rapporto con il suo artista più dotato. Chastain e Driver saranno coinvolti anche come produttori insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res, Kelly Carmichael e Alan Poul.
The Dealer è prodotto esecutivamente dal trio di A Doll’s House, Part 2: Sam Gold, Lucas Hnath e Sarah Lunnie. Gold si occuperà della regia mentre Hnath è l’autore della sceneggiatura. È la quarta serie prodotta da Media Res ed Apple dopo The Morning Show, Pachinko ed Extrapolations.
La miniserie crime drama basata sul libro di Alafair Burke uscirà il 29 maggio su Prime Video
La serie scritta da Mark Gatiss e quella diretta da Cosimo Alemà saranno presentate come World Premiere dal 21 al 28 giugno a Rimini e Riccione
La serie prodotta da FX arriverà su Disney+ nel corso dell'estate 2025. Nel teaser viene rivelata l'esistenza di cinque specie aliene "uniche e letali"
La nuova serie crime, tratta dai romanzi di Giorgia Lepore e con protagonisti Giulio Beranek e Valentina Romani, è in onda su Rai1 dal 5 maggio