Chris (Nicholas Hamilton) e Riley ( AlexandraShipp), follemente innamorati, si ritrovano ad essere separati da un incidente orribile che lascia Chris in uno strano limbo tra la vita e la morte. Nell’agonia, Chris vede Riley soffrire, fino a quando non trovano un modo per entrare in connessione e condividere momenti divertenti e profondamente emozionanti, al di là della vita e della morte.
È una storia di amore e di perdita – il regista non è nuovo a questo genere, aveva per esempio girato Il sole di mezzanotte con Bella Thorne – nella quale alla fine i protagonisti sono costretti ad imparare la lezione più dura di tutte: lasciare andare.
E’ questo il plot di Endless di Scott Speer, fantasy sentimentale e drammatico in sala dal 23 settembre con Eagle Pictures, con echi di illustri predecessori come il Ghost con Patrick Swayze, che fece piangere un’intera generazione.
La pellicola nasce dalla collaborazione tra Summerstorm Entertainment e Thunder Road Pictures.
TRAILER:
Per il suo inusuale ruolo da antagonista, l'attore britannico è stato candidato ai Golden Globe. L'horror psicologico uscirà nelle sale il 27 febbraio con Eagle Pictures
Diretto da Giovanna Gagliardo, il film incentrato sul celebre scrittore è prodotto e distribuito da Luce Cinecittà
Nella top ten che considera i dati degli utenti del popolare sito troviamo dieci blockbuster in uscita nel 2025. In testa c'è il Superman di James Gunn
Dopo Cannes, il film esce il 16 gennaio con Movies Inspired