È un ‘Bang!’ per Idris Alba

Dall’omonimo fumetto, l’attore sarà diretto da David Leitch – regista del presentissimo Bullet Train: il film viene prodotto per Netflix, in partnership con Dark Horse Entertainment


Idris Alba fa Bang!, progetto diretto da David Leitch (regista dell’attualissimo Bullet Train), dall’omonimo fumetto di Matt Kindt e Wilfredo Torres. 

La trama racconta di un gruppo terrorista che pianifica di dar vita all’apocalisse: lo strumento d’azione è una collezione di romanzi capaci di fare il lavaggio del cervello ai lettori. La spia più famosa al mondo viene quindi coinvolta per dare la caccia e uccidere l’autore responsabile.

Idris Elba è la star del film, scritto da Kindt e Zak Olkewicz: nell’equipe produttiva anche Mike Richardson, Keith Goldberg, Kelly McCormick, Elba e Leitch. Il progetto nasce dalla partnership tra Netflix e Dark Horse Entertainment, che con la piattaforma prevede la realizzazione di serie tv e lungometraggi. Infatti, l’accordo porterà anche all’adattamento di Mind MGMT in formato serie. Curtis Gwinn (Stranger Things), curerà lo sviluppo e la produzione della serie.

autore
04 Agosto 2022

Piattaforme

Piattaforme

‘Storia di Maria’, Anthony Hopkins è Erode nel trailer

Il film in uscita su Netflix il 6 dicembre racconta la vicenda della madre di Gesù, interpretata da Noa Cohen

Piattaforme

‘Dear Santa’, Jack Black è un Satana natalizio nel trailer

Diretto da Bobby Farrelly, il film uscirà in streaming il 18 dicembre su Paramount+

Piattaforme

In arrivo nove canali tematici per Nexo TV

I nuovi canali tv di Nexo Studios sono disponibili gratuitamente su Samsung TV Plus, LG Channels, Pluto TV

Piattaforme

‘Mass Effect’, Amazon ordina una serie tv dal noto videogioco

Dopo la serie tratta dalla saga di Fallout, Amazon MGM Studios continua a scommettere sui videogiochi. Arriva infatti la conferma della nuova serie tv di Mass Effect, che sarà scritta e prodotta...


Ultimi aggiornamenti