Idris Alba fa Bang!, progetto diretto da David Leitch (regista dell’attualissimo Bullet Train), dall’omonimo fumetto di Matt Kindt e Wilfredo Torres.
La trama racconta di un gruppo terrorista che pianifica di dar vita all’apocalisse: lo strumento d’azione è una collezione di romanzi capaci di fare il lavaggio del cervello ai lettori. La spia più famosa al mondo viene quindi coinvolta per dare la caccia e uccidere l’autore responsabile.
Idris Elba è la star del film, scritto da Kindt e Zak Olkewicz: nell’equipe produttiva anche Mike Richardson, Keith Goldberg, Kelly McCormick, Elba e Leitch. Il progetto nasce dalla partnership tra Netflix e Dark Horse Entertainment, che con la piattaforma prevede la realizzazione di serie tv e lungometraggi. Infatti, l’accordo porterà anche all’adattamento di Mind MGMT in formato serie. Curtis Gwinn (Stranger Things), curerà lo sviluppo e la produzione della serie.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni