L’attore britannico Chance Perdomo è morto in un incidente in moto: aveva 27 anni. Nessun altro è stato coinvolto nell’incidente. Considerato una delle promesse del cinema mondiale, l’attore era noto soprattutto per il suo ruolo di Ambrose Spellman nella serie Le terrificanti avventure di Sabrina, per quello di Landon Gibson nella saga dei film After e, soprattutto, nella serie tv Gen V (acclamato spin-off di The Boys), le cui riprese della seconda stagione erano imminenti e che ora saranno inevitabilmente rinviate.
“Non riusciamo ancora a crederci. – Fa sapere in una nota la produzione – Per chi di noi lo conosceva e lavorava con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura carica di entusiasmo, un interprete dal talento incredibile e, più di ogni altra cosa, una persona semplicemente molto gentile e amabile. Anche solo parlare di lui al passato non ha alcun senso. Ci dispiace per la sua famiglia e piangiamo la perdita di un amico e collega. Abbracciate i vostri cari stasera”.
Questo il commento di Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television: “L’intera famiglia di Gen V è devastata dall’improvvisa scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Pictures e Sony Pictures Television estendono l’affetto e il sostegno alla famiglia di Chance e a tutti coloro che lo amavano, in questo momento difficile”.
L'attrice di Tutto su mia madre aveva 78 anni
L'attrice cinematografica, televisiva e teatrale aveva 83 anni. Le ultime apparizioni in Una grande famiglia e Solo per amore
Il suo ultimo film è stato Il magico mondo di Billie con i fratelli Alec e William Baldwin e Valeria Marini. Aveva 57 anni
Il musicista ha composto le musiche per numerosi musical di Broadway e per film come New York, New York e The Company