Eagle Pictures ha pubblicato il terzo trailer ufficiale dell’atteso fantasy Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri che, dopo l’anteprima all’ultimo Lucca Comics and Games, è pronto ad arrivare nelle sale il 30 marzo.
Basato sull’omonimo gioco di ruolo, il film ha come protagonista Chris Pine, accompagnato da Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant. Alla fine del trailer vengono annunciati i nomi di tre talent molto popolari sul web che prestano la loro voce ad alcuni personaggi secondari del film: sono Camilla Boniardi aka Camihawke, Guglielmo Scilla aka Willwoosh e Claudio Di Biagio.
Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri racconta le avventure di un gruppo di improbabili avventurieri alle prese con una sfida apparentemente impossibile: rubare una reliquia perduta per conto di uno stregone. Qualcosa andrà storto e si ritroveranno a dover affrontare una minaccia decisamente più grande di loro.
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution
In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata