Dopo lo scarso successo del primo film del 2000, il popolarissimo e storico gioco di ruolo Hasbro Dungeon & Dragons è pronto a tornare in grande spolvero. È stato mostrato in anteprima al Comic-con 2022 di San Diego il trailer di Dungeon & Dragons: L’onore dei ladri, in uscita nel 2023 con un cast guidato da Chris Pine e Michelle Rodriguez insieme a Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.
Il film porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo Hasbro nato nel 1974 – e tornato alla ribalta grazie al successo di Stranger Things – in un’avventura divertente e ricca di azione. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Battaglie epiche, scenari spettacolari, maghi, guerrieri, ladri, draghi e creature fantastiche di ogni tipo come l’orsogufo e il cubo gelatinoso. Dungeon & Dragons: L’onore dei ladri prende tutti gli stereotipi del genere e li rivisita in salsa pop, sperando di avere sul pubblico un impatto anche solo lontanamente paragonabile al gioco di ruolo da cui è tratto e che ha formato una generazione di appassionati.
Apparso su X il leak del primo trailer dell'adattamento live action della saga animata targata DreamWorks
Si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo The Amateur di Robert Littell. Il libro, già portato sul grande schermo nel 1981 con il titolo Computer per un omicidio, torna ora con una nuova versione
La commedia diretta da Michael Morris uscirà nelle sale dal 27 febbraio. Nel cast Hugh Grant ed Emma Thompson
Rivelati il primo teaser, il poster e la data d'uscita americana del nuovo capitolo della saga action con protagonista Ethan Hunt