‘Down cemetery road’, Emma Thompson produce e interpreta la nuova serie Apple Tv+

Il premio Oscar nel doppio ruolo per il nuovo progetto thriller della piattaforma streaming

‘Down cemetery road’, Emma Thompson produce e interpreta la nuova serie Apple Tv+

Down Cemetery Road, è questo il titolo della nuova produzione appena annunciata da Apple TV+, una serie thriller interpretata e prodotta dal premio Oscar Emma Thompson, che si calerà nei panni di Zoë Boehm, un’investigatrice privata di Oxford.

Dopo l’esplosione di una casa in un tranquillo sobborgo sconvolto dalla scomparsa di una ragazzina, la vicina Sarah Tucker inizia a tormentarsi dall’idea di ritrovarla, finendo per chiedere aiuto all’investigatrice privata Zoë Boehm.

Zoë e Sarah si troveranno improvvisamente coinvolte in un complesso intrigo, rivelando che le persone credute morte a lungo sono ancora tra i vivi, mentre i vivi si stanno rapidamente unendo ai defunti.

Ad affiancare Emma Thompson nella serie scritta da Morwenna Banks (già nel team di Slow Horses, una delle serie di maggior successo tra quelle prodotte per la piattaforma streaming) c’è  Ruth Wilson, nel ruolo della vicina Sarah Tucker.

Down Cemetery Road ha tutte le caratteristiche della scrittura divertente e pungente di Mick Herron, sono lieto di portarlo su Apple TV+ grazie a un cast stellare”, ha dichiarato Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l’Europa.

autore
17 Aprile 2024

Produzione

Produzione

‘The Estate’, fine riprese con Vanessa Redgrave e Franco Nero

Il thriller è diretto, prodotto e sceneggiato dal figlio della celebre coppia di attori, Carlo Gabriel Nero

Produzione

‘Squali’, al via le riprese del film con James Franco e Lorenzo Zurzolo

Iniziate le riprese del film liberamente ispirato al romanzo di Giacomo Mazzariol. Nel cast anche Francesco Centorame, Ginevra Francesconi e Francesco Gheghi

Produzione

Timothée Chalamet è Bob Dylan: cosa sappiamo su ‘A complete unknown’

Diffuso il primo trailer del film entrato in produzione nel 2020. Alla regia James Mangold. Nel cast anche Edward Norton ed Elle Fanning

Produzione

‘Piranha in Rome’, l’apocalisse nella città eterna secondo gli autori de ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’

Nicola Guaglianone e Menotti preparano per Indiana Production un thriller action ambientato a Roma. Nell'immagine mostrata in anteprima i Piranha attaccano il Colosseo


Ultimi aggiornamenti