Down Cemetery Road, è questo il titolo della nuova produzione appena annunciata da Apple TV+, una serie thriller interpretata e prodotta dal premio Oscar Emma Thompson, che si calerà nei panni di Zoë Boehm, un’investigatrice privata di Oxford.
Dopo l’esplosione di una casa in un tranquillo sobborgo sconvolto dalla scomparsa di una ragazzina, la vicina Sarah Tucker inizia a tormentarsi dall’idea di ritrovarla, finendo per chiedere aiuto all’investigatrice privata Zoë Boehm.
Zoë e Sarah si troveranno improvvisamente coinvolte in un complesso intrigo, rivelando che le persone credute morte a lungo sono ancora tra i vivi, mentre i vivi si stanno rapidamente unendo ai defunti.
Ad affiancare Emma Thompson nella serie scritta da Morwenna Banks (già nel team di Slow Horses, una delle serie di maggior successo tra quelle prodotte per la piattaforma streaming) c’è Ruth Wilson, nel ruolo della vicina Sarah Tucker.
“Down Cemetery Road ha tutte le caratteristiche della scrittura divertente e pungente di Mick Herron, sono lieto di portarlo su Apple TV+ grazie a un cast stellare”, ha dichiarato Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l’Europa.
Il film per Netflix mostrerà la vita dello stuntman Cliff Booth, divenuto faccendiere per gli Studi di Hollywood
Sono in corso le riprese di Illusione, il nuovo film diretto da Francesca Archibugi. Nel cast Jasmine Trinca, Michele Riondino, Angelina Andrei, Vittoria Puccini
Opzionati i diritti per l'adattamento di due libri che raccontano l'oscuro fatto di cronaca avvenuto nel Nord Italia nella seconda metà degli anni '90
Il divo si trova sul set della sua prima grande produzione dopo il processo. Nel film diretto da Marc Webb anche Penelope Cruz e Madelyn Cline