‘Down cemetery road’, Emma Thompson produce e interpreta la nuova serie Apple Tv+

Il premio Oscar nel doppio ruolo per il nuovo progetto thriller della piattaforma streaming


Down Cemetery Road, è questo il titolo della nuova produzione appena annunciata da Apple TV+, una serie thriller interpretata e prodotta dal premio Oscar Emma Thompson, che si calerà nei panni di Zoë Boehm, un’investigatrice privata di Oxford.

Dopo l’esplosione di una casa in un tranquillo sobborgo sconvolto dalla scomparsa di una ragazzina, la vicina Sarah Tucker inizia a tormentarsi dall’idea di ritrovarla, finendo per chiedere aiuto all’investigatrice privata Zoë Boehm.

Zoë e Sarah si troveranno improvvisamente coinvolte in un complesso intrigo, rivelando che le persone credute morte a lungo sono ancora tra i vivi, mentre i vivi si stanno rapidamente unendo ai defunti.

Ad affiancare Emma Thompson nella serie scritta da Morwenna Banks (già nel team di Slow Horses, una delle serie di maggior successo tra quelle prodotte per la piattaforma streaming) c’è  Ruth Wilson, nel ruolo della vicina Sarah Tucker.

Down Cemetery Road ha tutte le caratteristiche della scrittura divertente e pungente di Mick Herron, sono lieto di portarlo su Apple TV+ grazie a un cast stellare”, ha dichiarato Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l’Europa.

redazione
17 Aprile 2024

Produzione

Produzione

‘Muori di lei’, terminate le riprese del film con Riccardo Scamarcio

Stefano Sardo dirige un noir sentimentale "sul desiderio", con Mariela Garriga e Maria Chiara Giannetta

Produzione

‘Double Booked’, Adam Scott dirige il suo primo film

L'attore di Severance interpreterà e dirigerà il suo primo lungometraggio, un thriller di vendetta al fianco di Sterling K. Brown, Zazie Beetz e Alexandra Daddario

Produzione

Jennifer Aniston produttrice del remake di ‘Dalle 9 alle 5…’

La popolare commedia del 1980 Dalle 9 alle 5... orario continuato tornerà con una nuovo adattamento scritto da Diablo Cody

Produzione

Benedetto Croce, Pupi Avati alla regia del docufilm

Prodotto da Minerva con Luce Cinecittà e Rai Documentari, Benedetto Croce – Il filosofo della libertà sarà realizzato con materiale di repertorio e ricostruzione fiction


Ultimi aggiornamenti