Disney annuncia ‘Frozen 3’, Bob Iger: “Forse in sviluppo anche il 4”

Bob Iger, CEO di Disney, annuncia da Disneyland Hong Kong lo sviluppo di nuovi sequel del franchise di successo


Il CEO di Disney Bob Iger ha annunciato nel corso di un’intervista a Good Morning America lo sviluppo del terzo capitolo di Frozen, facendo intendere che il quarto film potrebbe essere prodotto in contemporanea dal medesimo team.

In collegamento da Disneyland Hong Kong ha dichiarato: “Frozen 3 è in lavorazione, e potrebbe esserci anche un Frozen 4 in lavorazione. Non ho molto da dire su quei film. Jen Lee, creatrice del primo Frozen e del secondo film, sta lavorando sodo con la sua squadra alla Disney Animation non solo su una, ma su due storie”. Secondo alcune indiscrezioni, Disney starebbe sviluppando anche l’idea di un live action di Frozen.

Iger si trovava al parco di Hong Kong per la cerimonia di apertura del nuovo World of Frozen, occasione perfetta per l’annuncio dei nuovi film dedicati al regno di Elsa: “Da anni nei nostri parchi creiamo questi grandi mondi coinvolgenti. Essenzialmente, sono l’incarnazione fisica di alcune delle più grandi storie che abbiamo raccontato. E, naturalmente, essendo Frozen uno dei nostri franchise più preziosi, un film di grande successo, penso che sia giusto costruire in questi parchi anche il mondo di Frozen. E’ semplicemente un posto fantastico che permette alle persone di immergersi nella storia di Frozen e di interagire con tutti i grandi personaggi dei film”.

17 Novembre 2023

Animazione

Animazione

Pilar Fogliati, Deva Cassel e Federico Cesari voci italiane di ‘Inside Out 2’

Annunciate le voci del nuovo film Disney e Pixar che arriverà il 19 giugno nelle sale italiane

Animazione

I film di Isao Takahata tornano in sala con Lucky Red

Annunciata la nuova edizione della rassegna "Un mondo di sogni animati", dedicata al cinema dello Studio Ghibli

Animazione

‘The King of Kings’, Oscar Isaac darà la voce al nuovo Gesù

A dirigere il nuovo film d'animazione per tutta la famiglia sarà il pioniere degli effetti visivi in corea Seong-ho Jang. Nel cast di doppiatori anche Kenneth Branagh, Uma Thurman e Roman Griffin Davis e Forest Whitaker

Animazione

‘Batman: Caped Crusader’, in arrivo su Prime la nuova serie animata

Prime Video ha svelato le prime immagini della serie in uscita l'1 agosto che rivelano una panoramica del mondo di Gotham City e di alcuni personaggi iconici


Ultimi aggiornamenti