È stato pubblicato il primo teaser trailer di Descendants: L’Ascesa di Red, il nuovo capitolo della saga che vede protagonisti i figli adolescenti degli iconici eroi e cattivi Disney. Al centro di questo nuovo film che debutterà venerdì 12 luglio in streaming sulla piattaforma Disney+ troviamo Kylie Cantrall nei panni di Red, principessa dell’ostile regno di Wonderland, e nuova arrivata tra i figli dei cattivi di Auradon.
Nel video appena rilasciato vediamo la protagonista mentre viene colta “con le mani nel sacco” da Malia Baker, che interpreta Chloe, la figlia di Cenerentola e Re Azzurro. Le due, nonostante le personalità diametralmente opposte, dovranno collaborare quando la tirannica Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon. Per fermarla, Red e Chloe viaggeranno indietro nel tempo per annullare l’evento sconvolgente che ha portato la madre di Red sulla strada della cattiveria.
Descendants: L’Ascesa di Red introdurrà un nuovo gruppo di personaggi. Tra questi Brandy (Cenerentola), Rita Ora (Regina di Cuori), Dara Reneé (Uliana), Ruby Rose Turner (Bridget/Regina di Cuori da giovane). E, ancora, Morgan Dudley (Ella/Cenerentola da giovane), Joshua Colley (Uncino da giovane), Peder Lindell (Morgie). Grace Narducci (Fay/Fata Smemorina da giovane), Jeremy Swift (Preside Merlino), Paolo Montalban (Re Azzurro) e Leonardo Nam (Maddox Hatter). China Anne McClain torna a vestire i panni del personaggio amato dai fan Uma e nuova preside della Auradon Prep. Anche Melanie Paxson riprende il suo ruolo di Fata Smemorina.
Fedele alla tradizione dei Descendants con storie accompagnate dalla musica, questo quarto capitolo include 7 nuove canzoni originali. Due reprise e una cover di So This Is Love dal classico film d’animazione Cenerentola, che coinvolgeranno gli spettatori e li accompagneranno in un viaggio emotivo insieme a nuovi coraggiosi personaggi.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver