‘Deadpool 3’: riprese iniziate!

L'inizio delle riprese di Deadpool 3 è stato annunciato da Stefan Kapicic, l'attore che interpreta Colosso, attraverso un post su Instagram


L’inizio delle riprese di Deadpool 3 è stato annunciato da Stefan Kapicic, l’attore che interpreta Colosso, attraverso un post su Instagram.

La produzione del film è quindi iniziata durante lo sciopero del Writers Guild Association, come precedentemente anticipato. Ciò significa che il sequel non avrà uno sceneggiatore presente sul set per apportare modifiche, effettuare cambiamenti o riscrivere le scene in caso di eventuali problemi.

Questa situazione è comune a tutte le altre produzioni di Hollywood che attualmente sono in fase di riprese, così come quelle che si stanno preparando per iniziare la lavorazione (come Thunderbolts, sempre all’interno del mondo Marvel). Resta da vedere se ci saranno conseguenze dirette sulla qualità dei film.

L’ultimo autore ad aver apportato modifiche alla sceneggiatura di Deadpool 3 è stato il fumettista Zeb Wells, noto anche per aver scritto un episodio di She-Hulk e aver contribuito alla stesura di The Marvels.

Naturalmente, tutto ciò è avvenuto prima dell’inizio dello sciopero.

Come è noto, Deadpool 3 segnerà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, che si unirà al protagonista (interpretato da Ryan Reynolds) attraverso un gioco di multiversi e realtà parallele.

Non è però la prima volta che i due si incontrano sul grande schermo. In Wolverine – Le origini, infatti, si erano scontrati, anche se la versione di Deadpool presentata era molto diversa da quella classica, tanto che gli avevano addirittura cucito la bocca, mentre è noto come il personaggio sia conosciuto come “mercenario chiacchierone”.

In modi ancora sconosciuti, questa coppia entrerà nell’Universo Cinematografico Marvel.

Alla regia del film c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project. L’uscita nelle sale americane è prevista per l’8 novembre.

autore
24 Maggio 2023

Produzione

Produzione

‘Articolo 1’, le riprese del doc sulle morti bianche, dai reportage di Marco Patucchi

La sicurezza e la salute sul lavoro sono i cardini del doc che nasce dai resoconti del giornalista di “Repubblica”: la regia è di Luca Bianchini e il film è prodotto in collaborazione con Rai Documentari. Febbraio 2024: i decessi sono stati il 19% in più rispetto allo stesso periodo del 2023

Produzione

Studio Aardman e Pokémon Company annunciano una collaborazione

Il progetto, ancora avvolto nel mistero, dovrebbe arrivare nel 2027. Le iconiche creature Pokémon incontreranno la stop-motion dello Studio d'animazione Wallace & Gromit

Produzione

‘Il Cileno’, terminate le riprese del film con Sara Serraiocco

Diretto dal regista cileno Sergio Castro San Martín, il film girato a Torino vede Camilo Arancibia nei panni di un giovane socialista in fuga dal Cile di Pinochet. Nel cast anche Gaetano Bruno e Lorenzo Richelmy


Ultimi aggiornamenti