‘Deadpool 3’: riprese iniziate!

L'inizio delle riprese di Deadpool 3 è stato annunciato da Stefan Kapicic, l'attore che interpreta Colosso, attraverso un post su Instagram


L’inizio delle riprese di Deadpool 3 è stato annunciato da Stefan Kapicic, l’attore che interpreta Colosso, attraverso un post su Instagram.

La produzione del film è quindi iniziata durante lo sciopero del Writers Guild Association, come precedentemente anticipato. Ciò significa che il sequel non avrà uno sceneggiatore presente sul set per apportare modifiche, effettuare cambiamenti o riscrivere le scene in caso di eventuali problemi.

Questa situazione è comune a tutte le altre produzioni di Hollywood che attualmente sono in fase di riprese, così come quelle che si stanno preparando per iniziare la lavorazione (come Thunderbolts, sempre all’interno del mondo Marvel). Resta da vedere se ci saranno conseguenze dirette sulla qualità dei film.

L’ultimo autore ad aver apportato modifiche alla sceneggiatura di Deadpool 3 è stato il fumettista Zeb Wells, noto anche per aver scritto un episodio di She-Hulk e aver contribuito alla stesura di The Marvels.

Naturalmente, tutto ciò è avvenuto prima dell’inizio dello sciopero.

Come è noto, Deadpool 3 segnerà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, che si unirà al protagonista (interpretato da Ryan Reynolds) attraverso un gioco di multiversi e realtà parallele.

Non è però la prima volta che i due si incontrano sul grande schermo. In Wolverine – Le origini, infatti, si erano scontrati, anche se la versione di Deadpool presentata era molto diversa da quella classica, tanto che gli avevano addirittura cucito la bocca, mentre è noto come il personaggio sia conosciuto come “mercenario chiacchierone”.

In modi ancora sconosciuti, questa coppia entrerà nell’Universo Cinematografico Marvel.

Alla regia del film c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project. L’uscita nelle sale americane è prevista per l’8 novembre.

Ang
24 Maggio 2023

Produzione

Produzione

‘Alberto Sordi secret’, al via le riprese del docufilm sulla vita privata dell’attore

Tratto dall'omonimo libro scritto dal giornalista e conduttore Rai Igor Righetti, cugino dell'attore, anche regista del film

Produzione

‘Madden’, Hugh Jackman nel biopic sull’ex allenatore NFL

L'attore australiano entra nel cast del biopic che racconta la storia dell'ex allenatore John Madden e la sua collaborazione con EA Sports per il primo videogioco di football americano

Produzione

Sinatra, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic di Scorsese

Il regista girerà il film su Frank Sinatra subito dopo Vita di Gesù. DiCaprio interpreterà il protagonista, Lawrence sarà la sua seconda moglie

Produzione

‘Down cemetery road’, Emma Thompson produce e interpreta la nuova serie Apple Tv

Il premio Oscar nel doppio ruolo per il nuovo progetto thriller della piattaforma streaming


Ultimi aggiornamenti