David Lynch, un misterioso annuncio scuote i fan

Su X il regista di 'Mulholland Drive' ha scatenato il panico annunciando che è in arrivo qualcosa "da vedere e da sentire"

David Lynch, un misterioso annuncio scuote i fan

“Ladies and Gentlemen, something is coming along for you to see and hear”. Così David Lynch in un video pubblicato ieri sulla propria pagina X. Da tempo il regista comunica con i fan con misteriosi e criptici video in cui dà le previsioni del tempo e augura a tutti il meglio. Questa volta però c’è una sorpresa, l’annuncio di un misterioso arrivo segnato per mercoledì 5 giugno.

“Qualcosa per voi, da vedere e sentire”. La distanza di Lynch da nuovi film o serie si fa sentire a tal punto che il misterioso teaser ha scatenato il panico del web, tra chi si è lanciato in ipotesi assurde e previsioni quasi impossibili (Twin Peaks 4?). È dal 2017, con la terza stagione di Twin Peaks, che non facciamo visita al mondo visionario di Lynch.

Lynch ha lavorato negli ultimi anni a un progetto animato, dal titolo Snootworld, poi rifiutato da Netflix. Secondo molti, Lynch potrebbe anche aver “preso in giro” i fan del suo cinema per annunciare l’arrivo di qualche contenuto legato alla Meditazione Trascendentale, pratica di cui è il più importante ambasciatore nel mondo.

autore
28 Maggio 2024

Registi

Registi

Garrone ai giovani cineasti: “restate semplici, non fatevi istituzionalizzare”

Il regista, ospite della 14a edizione del Social World Film Festival, ha mostrato ai ragazzi Silhouette, un suo cortometraggio autoprodotto quando aveva 26 anni. Il pluripremiato Io Capitano è stato invece decretato "Film Sociale dell'anno"

Registi

Benoît Jacquot e Jacques Doillon, fermo di polizia dopo le denunce di violenza sessuale

I due cineasti francesi, accusati di violenza sessuale da Judith Godrèche e altre attrici, hanno sempre negato i fatti, risalenti agli anni ’80. I loro legali contestano il provvedimento di custodia "per reati da considerarsi in ogni caso prescritti"

Registi

George Lucas, dalle meraviglie ‘stellari’ a quelle degli Uffizi

Il leggendario creatore di Star Wars in visita per la prima volta alle Gallerie fiorentine: "sono un grande fan del Rinascimento"

Registi

CinEuropei: J.A. Bayona e i nuovi fuoriclasse del cinema spagnolo

Come il calcio spagnolo è ricco di talenti, così il suo cinema. Un panorama di promettenti registi, guidati dal cineasta reduce dal successo de La società della neve


Ultimi aggiornamenti