Dave Bautista e Samuel L.Jackson protagonisti dell’universo di ‘Afterburn’

A breve inizieranno le riprese del nuovo film diretto da J.J Perry tratto dall'omonima graphic novel post-apocalittica ideata da Scott Chitwood e Paul Ens

Dave Bautista e Samuel L.Jackson protagonisti dell’universo di ‘Afterburn’

Dopo Marvel ecco un altro universo da condividere. Dave Bautista e Samuel L. Jackson saranno i nuovi protagonisti del gilm sci-fi Afetrburn, tratto dall’omonima graphic novel post-apocalittica di Red 5 Comics realizzata Scott Chitwood e Paul Ens, con le illustrazioni di Wayne Nichols.

Dieci anni dopo l’eruzione solare che ha eliminato la tecnologia in tutto il mondo, l’ex soldato Jake (Bautista) si guadagna da vivere recuperando oggetti di valore e vecchi tesori provenienti dal mondo finito e proponendoli a dei potenti acquirenti. Nel film la sua missione è quella di recuperare, prima che lo faccia un signore della guerra, la Gioconda di Leonardo Da Vinci a fianco di Drea un combattente per la libertà. Nei panni di Valentine ci sarà invece J.Jackson, il quale aiuterà Jake ad avventurarsi nella Zona Bruciata affrontando creature mutanti e predoni rivali.

Attualmente in fase di lavorazione e con l’inizio delle riprese programmate per aprile in Europa, il nuovo film adattamento della celebre graphic novel è diretto dall’ex stuntman di Hollywood J.J Perry (coordinatore degli stuntman nei franchise di John Wick e Fast & The Furious) che ha da poco terminato la lavorazione di The Killer’s Game.

Prodotto da Neal H.Moritz e Toby Jaffe per Original Film e Steve Richards per Endurance Media, Afterburn “è una fantastica storia d’azione, che unisce il divertimento di Indiana Jones con il futuro post-apocalittico de I figli degli uomini”, ha affermato Jaffe a Deadline. “J.J. darà vita a tutto questo in modo emozionante, utilizzando autentici stunt per creare scene d’azione viscerali. Dave è una delle star d’azione più importanti al mondo oggi, oltre ad essere un attore con una grande anima e una grande versatilità. Sono così entusiasta di realizzare Afterburn con entrambi” conclude Toby Jaffe.

autore
07 Febbraio 2024

Produzione

Produzione

Tognazzi e Izzo, al via le riprese del film su Francesca Morvillo

Primi ciak nel palermitano per il lungometraggio dedicato ai due magistrati uccisi nella strage di Capaci, che vede Ester Pantano nei panni di Morvillo. I registi all'ANSA: “raccontiamo il suo amore per Falcone e l'ideale di giustizia”

Produzione

Terence Hill, tra un anno il film su Trinità: c’è il titolo, ma resta segreto

L’annuncio dell’attore, 85 anni, che conferma: “ci sto lavorando”. Lo chiamavano Trinità, accanto al sodale Bud Spencer, usciva 54 anni fa, era il 1970

Produzione

‘After the hunt’, iniziate le riprese del nuovo film di Luca Guadagnino

Julia Roberts, Andrew Garfield, Chloe Sevigny, Ayo Edebiri: il cast dell'atteso film si scatena sui social annunciando l'inizio del set

Produzione

Ben Affleck e Matt Damon insieme in ‘RIP’

Amici da sempre, i due attori premi Oscar torneranno sul set insieme nel nuovo film Netflix diretto da Joe Carnahan


Ultimi aggiornamenti