‘Damsel’, Millie Bobby Brown principessa guerriera per Netflix

Netflix ha presentato alla GeekedWeek il primo poster ufficiale di Damsel, in attesa del primo trailer in arrivo sabato prossimo


“Questa non è una favola”. Netflix ha presentato alla GeekedWeek il primo poster ufficiale di Damsel, in attesa del primo trailer in arrivo sabato prossimo. Il film in uscita nel 2024 rappresenta la nuova collaborazione tra l’attrice Millie Bobby Brown e la piattaforma dopo il successo di Stranger Things e Enola Holmes.

Damsel è un fantasy scritto da Dan Mazeau e diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Millie Bobby Brown interpreta la principessa Elodie, una devota damigella che accetta di andare in sposa a un affascinante principe. In seguito, però, scopre la famiglia reale intende offrirla in sacrificio per saldare un debito secolare. La giovane si ritrova così intrappolata in una caverna, sorvegliata da un drago sputafuoco. Per salvare la sua stessa vita dovrà fare leva su tutta l’astuzia e il coraggio di cui dispone.

Nel cast troviamo anche Robin Wright, Angela Bassett e Ray Winstone. Come riportato sulla locandina, la pellicola debutterà su Netflix nel 2024.

autore
07 Novembre 2023

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti