Dal Red carpet di ‘Beetlejuice Beetlejuice’

28 agosto - Lido di Venezia


Tim Burton e la delegazione del film insieme a tanti volti noti del cinema mondiale per l’apertura dell’81esima Mostra del Cinema di Venezia.

Beetlejuice è tornato! Il regista candidato all’Oscar® Tim Burton, e l’attore candidato all’Oscar® Michael Keaton tornano a fare squadra per ‘Beetlejuice Beetlejuice’, l’atteso sequel del pluripremiato Beetlejuice (1988). Keaton torna nel suo ruolo iconico accanto alla candidata all’Oscar® Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz, e alla vincitrice di due Emmy Catherine O’Hara nel ruolo di Delia Deetz. Si aggiungono al cast le new entry Justin Theroux, Monica Bellucci, Arthur Conti al suo debutto in un lungometraggio, la candidata agli Emmy Jenna Ortega nel ruolo della figlia di Lydia, Astrid, e il candidato all’Oscar® Willem Dafoe.

Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

autore
28 Agosto 2024

Ultimi video