In sala direttamente dal Festival Cannes arriva il drammatico Cuori puri, esordio di Roberto De Paolis con Selene Caramazza, Simone Liberati, Barbora Bobulova, Stefano Fresi, Edoardo Pesce, presentato alla Quinzaine.
L’attesa nuova avventura del capitano Jack Sparrow/Jonnhy Depp intitolata Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg.
Il docufilm Noi eravamo di Leonardo Tiberi, distribuito da Luce Cinecittà, racconta i volontari e le crocerossine protagonisti della Prima guerra mondiale, alternando scene di finzione e immagini restaurate e trattate provenienti dall’Archivio Luce.
Il nuovo docufilm di Walter Veltroni, Indizi di felicità, un’inchiesta sulla felicità possibile, provata, concreta che si sviluppa dal vissuto personale, familiare, lavorativo di gente comune.
2Night di Ivan Silvestrini, è stato presentato all’ultima Festa di Roma ed è interpretato da Matilde Gioli e Matteo Martari.
In sala tre titoli drammatici: Ritratto di famiglia con tempesta del giapponese Kore-eda Hirokazu; Alamar del messicano Pedro González-Rubio e Milano in the cage – The movie di Fabio Bastianello. Infine la commedia Cloud di Stephen Langford e l’horror 47 metri di Johannes Roberts.
Per il suo inusuale ruolo da antagonista, l'attore britannico è stato candidato ai Golden Globe. L'horror psicologico uscirà nelle sale il 27 febbraio con Eagle Pictures
Diretto da Giovanna Gagliardo, il film incentrato sul celebre scrittore è prodotto e distribuito da Luce Cinecittà
Nella top ten che considera i dati degli utenti del popolare sito troviamo dieci blockbuster in uscita nel 2025. In testa c'è il Superman di James Gunn
Dopo Cannes, il film esce il 16 gennaio con Movies Inspired