Arriva nelle sale distribuito da Lucky Red, il prossimo 5 gennaio, Il cliente, il film di Ashgar Farhadi, premiato all’ultimo festival di Cannes per la sceneggiatura e per l’interpretazione maschile di Shahab Hosseini. Dal regista iraniano di Una separazione (premio Oscar e Golden Globe per il Miglior Film Straniero nel 2012) un thriller psicologico che colpisce e affronta la complessità delle relazioni umane.
Emad (Shahab Hosseini) e Rana (Taraneh Alidoosti) sono una giovane coppia di attori costretta a lasciare la propria casa al centro di Teheran a causa di urgenti lavori di ristrutturazione. Un amico (Babak Karimi) li aiuta a trovare una nuova sistemazione, senza raccontare nulla della precedente inquilina che sarà invece la causa di un ”incidente” che sconvolgerà la loro vita.
Il cliente è presente nella short list di 9 titoli che concorrono all’Oscar come Miglior film straniero ed è candidato nella stessa categoria per i Golden Globe Awards.
In sala dal 25 al 27 novembre con Lucky Red, il documentario di Kaku Arakawa svela il dietro le quinte della creazione de 'Il ragazzo e l'airone". Un regalo ai fan del maestro dell'animazione giapponese
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution