Dopo l’ottimo riscontro di pubblico nella prima settimana di programmazione, Con il fiato sospeso, il nuovo film di Costanza Quatriglio presentato fuori concorso all’ultima Mostra di Venezia e distribuito da Luce Cinecittà, è stato riconfermato fino al 25 settembre al cinema King di Catania, la città del fatto di cronaca da cui il racconto prende le mosse.
Una sorpresa e un esperimento riuscito per un film di 35 minuti che, caso rarissimo, viene presentato in sala da solo, con una propria programmazione autonoma.
Con il fiato sospeso, dopo il debutto a Catania e un’affollata anteprima romana nella rassegna ‘Da Venezia a Roma’, sarà presto in tour in diverse città d’Italia con proiezioni-evento e incontri.
Proiezione evento alla Sala Trosi di Roma per il film a episodi realizzato da Luce Cinecittà in occasione del centenario. 100 di questi anni fino al 19 marzo sarà in 100 sale di tutta Italia
La programmazione completa di tutte le sale che proiettano il film a episodi prodotto da Luce Cinecittà e Archivio Luce con la collaborazione di Grøenlandia, diretto da Michela Andreozzi, Massimiliano Bruno, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Francesca Mazzoleni, Rocco Papaleo e Sydney Sibilia
Intervista a Costanza Quatriglio, Giovanni Veronesi, Sonia Bergamasco, Fabrizio Corallo, Tony Saccucci e Luca Verdone
Intervista a Laura Delli Colli, Chiara Sbarigia, Manuela Cacciamani ed Enrico Bufalini