‘Civil War’, il nuovo film di Alex Garland è la più grande produzione A24

74 milioni di dollari per l'ultimo lungometraggio dell'acclamato regista sci-fi. Con Kirsten Dunst e Cailee Spaeny, racconterà un'immaginaria guerra civile negli Stati Uniti contemporanei. Nei panni del presidente americano Nick Offerman.


01 Distribution ha rilasciato il trailer italiano di Civil War, il nuovo film di Alex Garland in arrivo nelle sale italiane dal 18 aprile. Nelle impressionanti prime immagini, un’America devastata da una contemporanea guerra civile è  sfondo di vicende umane e politiche al limite della sopravvivenza. Sequenze concitate che hanno colpito il pubblico per l’apparente legame con il nostro presente, agitato da nuove crisi e guerre. Il film segna un nuovo percorso per la casa di produzione indipendente A24, che con Garland firma la produzione più costosa mai realizzata dalla sua nascita nel 2012. 75 milioni di dollari il budget stimato, ben 40 milioni in più della commedia horror di Ari Aster Beau ha paura, accolto nelle sale di tutto il mondo durante la primavera 2023. A24 arriva da un periodo di grande successo, coronato dall’Oscar a Everything Everywhere All at One, la distribuzione più vasta di sempre per la casa di produzione.

Alex Garland, stimato regista di moderne opere fantascientifiche, come Ex MachinaAnnihilationaccetta questa volta una sfida importante. “All empires fall” recita la tagline di Civil War, alludendo al destino tragico che gli USA hanno incontrato prima dell’inizio di questa storia. Al centro delle vicende un gruppo di sopravvissuti che tenta di infiltrarsi nella capitale, in fiamme come quasi tutte le grandi città degli Stati Uniti e difesa dall’esercito.

Nel cast Kirsten Dunst, Wagner Moura, Cailee Spaeny e Stephen McKinley Henderson. Nick Offerman veste i panni del presidente degli Stati Uniti.

28 Febbraio 2024

Trailer

Trailer

‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno’, online il teaser della serie sugli 883

Si mostra nelle prime immagini ufficiali la serie originale Sky diretta da Sidney Sibilia sulla nascita della bandi di Max Pezzali e Mauro Repetto

Trailer

‘Megalopolis’ si mostra nel primo trailer

L'atteso film di Francis Ford Coppola è in concorso a Cannes

Trailer

‘L’arte della gioia’, online il trailer della serie di Valeria Golino

Attesa al Festival di Cannes, la serie sarà distribuita anche in sala con Vision Distribution divisa in due parti. Nel cast Tecla Insolia, Jasmine Trinca, Guido Caprino, Alma Noce e Valeria Bruni Tedeschi.

Trailer

‘Alien: Romulus’, tornano gli Xenomorfi di Ridley Scott

Diffusa la prima immagine della creatura protagonista del nuovo capitolo della saga diretto da Fede Alvarez. Nei cinema italiani dal 14 agosto


Ultimi aggiornamenti