Cinquanta sfumature di grigio è il trailer più visto dell’anno

36 milioni di visualizzazioni su YouTube in cinque giorni per le immagini del film tratto dal best seller che arriverà nelle sale americane il 13 febbraio 2015


Con oltre 36 milioni di visualizzazioni su YouTube in cinque giorni, il trailer di Cinquanta sfumature di grigio è il più visto del 2014. Non si affievolisce dunque l’interesse del pubblico per il fenomeno editoriale prodotto dalla scrittrice inglese El James. I tre romanzi dell’autrice, oltre al grigio, le Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, hanno venduto più di 100 milioni di copie e sono stati tradotti in 37 paesi, un successo editoriale che lascia presagire un clamoroso bis in ambito cinematografico. Prodotto da Universal e Focus Features, l’adattamento del romanzo è firmato Kelly Marcel e Patrick Marber per la regia di Sam Taylor-Johnson. Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele, la cui relazione sadomaso costituisce il fulcro della storia. Cinquanta sfumature di grigio arriverà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.

29 Luglio 2014

Internet

Internet

Medioevo e Rinascimento al cinema

380 film internazionali ambientati nel Medioevo e nel Rinascimento italiani vengono schedati e analizzati uno per uno dallo storico svizzero Hervé Dumont nel nuovo capitolo del suo megasito enciclopedico in continua espansione

Internet

Andrea Iervolino: ‘bacheca’ per artisti e filmmakers

L'iniziativa del produttore, in collaborazione con Cinemotore, intende far conoscere le scadenze per proporre le proprie opere e le news su casting aperti legati a cinema, fiction, teatro e tv

Internet

E’ online il nuovo sito dell’Agis

Il portale ufficiale dell’AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo è disponibile in una versione totalmente rinnovata per grafica e contenuti e costruito in modalità "responsive", per adattarsi in modo automatico e flessibile su tutti i dispositivi mobili

Internet

Arriva TaTaTu, nuova piattaforma social entertainment

La piattaforma è caratterizzata da un meccanismo di compartecipazione alle entrate in cui i ricavi pubblicitari sono condivisi tra fornitori di contenuti e utenti; si tratta di un social network di intrattenimento in cui celebrità e membri sono in grado di monetizzare le proprie attività sui social media


Ultimi aggiornamenti