Cinetel, sconti per esercenti e distributori

Tariffe giù del 30% da luglio a dicembre 2014 per i fruitori dei dati di incasso


Il consiglio di amministrazione di Cinetel, la società che rileva i dati del mercato cinematografico italiano, ha deliberato che da luglio a dicembre 2014, sarà applicato uno sconto del 30% sulle tariffe dei servizi erogati ai clienti esercenti e distributori nazionali e regionali. La decisione è stata presa dal consiglio di amministrazione per condividere i positivi risultati economici ottenuti in questi mesi da Cinetel, con coloro che vi hanno contribuito e che si affidano al lavoro della società impegnata ad offrire un servizio sempre migliore.    

28 Luglio 2014

Business

Business

Gianani e Mieli, continua la collaborazione con Fremantle

Fremantle, Mario Gianani e Lorenzo Mieli annunciano una nuova formula di collaborazione, in seguito alla decisione dei due produttori di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale con una loro nuova società

Business

Disney, malumori tra gli azionisti: Bob Iger respinge le nomine del fondo Trian per il board

Il fondo Trian e la società di investimento Blackwells hanno espresso le proprie preferenze per il consiglio d'amministrazione nel tentativo di cambiare equilibri e direzioni dell'azienda, il CEO invita a ignorarle.

Business

Mieli e Gianani lasciano Fremantle/Wildside e fondano la loro casa di produzione

Nel progetto anche Mauro Martani, ex coo e cfo di Fremantle media Italia, e Dario Morelli, ex coo di The Apartment pictures. I rumors delle ultime settimane si rinnovano sulla testata “Italia Oggi”

Business

Al via Eagle Original Content

Nasce Eagle Original Content guidata da Giuseppe Saccà nel ruolo di amministratore delegato, soddisfazione per il presidente di Eagle Pictures Tarak Ben Ammar


Ultimi aggiornamenti