Christopher Abbott sostituisce Ryan Gosling in ‘Wolf Man’

Si intitola semplicemente 'Wolf Man' il film che riporterà sul grande schermo l'Uomo Lupo di Universal Pictures, prodotto da Blumhouse.

Christopher Abbott sostituisce Ryan Gosling in ‘Wolf Man’

‘The Hollywood Reporter’ ha recentemente annunciato che il ruolo del protagonista sarà interpretato da Christopher Abbott, sostituendo così Ryan Gosling. Quest’ultimo manterrà comunque il titolo di produttore esecutivo.

La regia del film sarà affidata a Leigh Whannell, il quale avrebbe dovuto dirigere il progetto fin dall’inizio ma aveva ceduto il posto a Derek Cianfrance a causa di conflitti di agenda. Con la rinuncia di Cianfrance al film, Whannell tornerà a dirigere, dopo il notevole successo de L’uomo invisibile, contribuendo a rilanciare i classici mostri della Universal dopo il fallimento del Dark Universe.

Abbott, noto per il suo ruolo importante in Povere creature!, ha anche recitato in La fuga di Marta, 1981: Indagine a New York, Whiskey Tango Foxtrot, It Comes at Night, First Man, Vox Lux e Sanctuary. In ambito televisivo, è da menzionare la sua partecipazione a Girls, Catch-22, The Sinner e The Crowded Room, solo per citarne alcuni.

La trama di Wolf Man non è stata completamente svelata, ma si sa che ruoterà attorno a “un uomo la cui famiglia è terrorizzata da un letale predatore”. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Whannell insieme a Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, autrici della prima stesura. Oltre a Whannell e Gosling, i produttori esecutivi includono Ken Kao, Bea Sequeira e Mel Turner.

La produzione è curata da Blumhouse e Motel Movies, con l’uscita del film prevista per il 25 ottobre 2024, suggerendo che la fase di produzione inizierà presto o si svolgerà rapidamente.

autore
15 Dicembre 2023

Produzione

Produzione

‘The Estate’, fine riprese con Vanessa Redgrave e Franco Nero

Il thriller è diretto, prodotto e sceneggiato dal figlio della celebre coppia di attori, Carlo Gabriel Nero

Produzione

‘Squali’, al via le riprese del film con James Franco e Lorenzo Zurzolo

Iniziate le riprese del film liberamente ispirato al romanzo di Giacomo Mazzariol. Nel cast anche Francesco Centorame, Ginevra Francesconi e Francesco Gheghi

Produzione

Timothée Chalamet è Bob Dylan: cosa sappiamo su ‘A complete unknown’

Diffuso il primo trailer del film entrato in produzione nel 2020. Alla regia James Mangold. Nel cast anche Edward Norton ed Elle Fanning

Produzione

‘Piranha in Rome’, l’apocalisse nella città eterna secondo gli autori de ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’

Nicola Guaglianone e Menotti preparano per Indiana Production un thriller action ambientato a Roma. Nell'immagine mostrata in anteprima i Piranha attaccano il Colosseo


Ultimi aggiornamenti