Dopo il successo senza precedenti in Italia, C’è ancora domani ottiene grandi risultati anche oltre al box office transalpino. L’opera prima di Paola Cortellesi è il miglior film italiano in Francia per numero di presenze da dopo la pandemia. Al primo weekend di uscita, il film, distribuito nei cinema francesi da Universal con il titolo Il reste encore demain, registra un numero di presenze nelle sale pari a 118 000 con un incasso di circa 800 000 euro.
Ottimo il riscontro del pubblico, che va di pari passo a quello della critica. “La forza di questo film femminista è che tratta un argomento oscuro in modo molto originale, oscillando tra umorismo, leggerezza e dramma” si legge ad esempio su “Le Parisien”. “Invocando il passato, la regista italiana ha creato un film toccante e attuale che risuonerà in ogni donna, indipendentemente dalla generazione” troviamo scritto, invece, su “Première”.
Il percorso fuori dai confini nazionali del film di Cortellesi è molto promettente, nel frattempo C’è ancora domani continua ad essere visto anche nelle sale italiane e il 31 marzo, domenica di Pasqua, arriverà anche sul piccolo schermo, in prima visione su Sky Cinema e in streaming su Now.
Il film di Paola Cortellesi non si arresta e anche su Sky e NOW ha più che raddoppiato l'eccellente debutto del giorno di Pasqua. È il titolo più visto su Sky Cinema da Natale 2021
Le Monde dedica una pagina a C'è ancora domani in occasione dell'uscita nei cinema francesi. A conquistare gli spettatori anche la campagna marketing incentrata sui diritti delle donne
Paola Cortellesi e la sua opera prima C'è ancora domani alla Camera dei Deputati, con una speciale proiezione in occasione della Giornata internazionale della donna
'C’è ancora domani' si è aggiudicato il Dragon Award Best International Film, assegnato dal pubblico del più grande festival cinematografico nei paesi nordici