Sony Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Bring Her Back – Torna da me, il nuovo film horror dei registi di Talk To Me Danny e Michael Philippou, in uscita nelle sale dal 29 maggio. Scritto da Danny Philippou e Bill Hinzman ha come protagonisti Sally Hawkins e Billy Barratt, insieme a Jonah Wren Phillips, Sally-Anne Upton, Stephen Phillips, Sora Wong e Liam Damons.
Bring Her Back è prodotto da A24 e racconta di un fratello e una sorella che scoprono un terrificante rituale nella casa isolata della loro nuova madre adottiva.
L’opera prima dei gemelli Danny e Michael Philippou, Talk to Me, è stato uno dei più acclamati film dell’orrore della scorsa stagione, affermandosi come un successo di critica e pubblico. Presentato al Sundance Film Festival, il film ha incassato 92,2 milioni di dollari a livello globale, superando Hereditary come il maggior incasso di un horror targato A24 di sempre. (C.DA)
Il film che amplia l'universo della saga con protagonista Keanu Reeves arriverà nelle sale il 12 giugno 2025 con 01 Distribution, che ha rilasciato il trailer ufficiale
Firmato dai creatori di Inside Out 2, il cartone campione d’incassi di sempre, il nuovo lungometraggio d’animazione arriverà il 18 giugno 2025 nelle sale italiane
Il sequel della commedia cult del 1996 uscirà il 25 luglio su Netflix, che ha pubblicato il primo teaser trailer
Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal nelle prime immagini del nuovo film della regista di Past Lives