Dopo il successo di Deadpool & Wolverine, rivelatosi il maggior incasso mondiale del 2024, la coppia formata da Ryan Reynold e Hugh Jackman potrebbe tornare in un film decisamente diverso. Lo ha confermato in un’intervista a “The Hollywood Reporter” lo stesso Reynolds, che sarà anche autore e produttore. Il film si intitolerà Boy Band e dovrebbe essere diretto dallo stesso regista di Deadpool & Wolverine, Shawn Levy. Hugh Jackman sarebbe attualmente in fase di trattativa con la Paramount, casa di produzione del film, per unirsi al cast al fianco di Ryan Reynolds, riformando la coppia affiatata che ha portato al successo dell’unico film Marvel uscito quest’anno.
“Sono alla seconda bozza. La prima era incredibile ed è stata scritta da uno dei miei sceneggiatori preferiti, Jesse Andrews – ha rivelato Reynolds – Ora sono da solo. Non ci sono ancora date o altro. Non girerò nulla per almeno un anno. Mi sembra che questo film debba avere un budget estremamente modesto, e che non debba essere incentrato sul pagamento di attori di serie A. Shawn, Hugh e io siamo aperti a modi creativi per realizzare questo film a un prezzo stracciato”.
Prodotto dalla Paramount, il film racconta di ex componenti di una Boy Band che, ormai uomini di mezz’età, decidono di riunirsi. “Molti membri delle boy band – e ce ne sono molti – hanno avuto manager che li hanno lasciati in braghe di tela. – racconta Reynolds – Hanno sperimentato livelli di fama molto difficili da gestire per chiunque, figuriamoci per un adolescente, quando affidi la tua autostima a un pubblico di persone urlanti. Si crea una sorta di sviluppo culturale bloccato. Sono per sempre associati a quel periodo della loro vita. Questo film parlerebbe di persone tra i 40 e i 50 anni che cercano di riprendersi la loro vita. Credo che ci sia qualcosa di bello in questo”.
La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good
Lucky Red porterà al cinema la trasposizione di LIFE. La mia storia nella Storia, libro edito da HarperCollins Italia
Il regista vincitore del Leone d'Argento dirigerà un film del terrore ambientato negli anni '70
Il film diretto da Jeremy Garelick è ambientato durante il festival hip-hop di Miami, di cui si celebrano in questi giorni il decimo anniversario