Benigni negli Stati Uniti


Sono già tre giorni che Roberto Benigni è negli Stati Uniti. Il motivo è la campagna di lancio di Pinocchio, film in corsa per gli Oscar distribuito da Miramax in 2mila sale il 25 dicembre insieme ad una campagna promozionale senza precedenti: giocattoli, gadget e hamburger MacDonald “alla Benigni”. E’ la prima volta che una società americana attacca il mercato nazionale con un prodotto non americano. Tra le tappe del tour di Pinocchio-Benigni quella al Fao Schwarz della Quinta strada, negozio di giocattoli dove al suo ingresso è stato acceso alle sei del pomeriggio l’enorme nome di Pinocchio. La cerimonia ha paralizzato il traffico già intenso del pomeriggio newyorkese.

autore
25 Novembre 2002

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti