Amazon ha annunciato oggi, durante la giornata di presentazione Prime Video Presents (Germania), un documentario esclusivo sul Bayern Monaco FC, la squadra di calcio più forte al mondo, che sarà disponibile in esclusiva per i clienti Prime in autunno su Prime Video.
Il club tedesco, che nel 2020 ha realizzato una tripla vittoria da record (Bundesliga, Coppa di Germania, Champions League), aprirà le porte alle telecamere mostrando tutto ciò che succede a Säbener Straße.
Prodotto da W&B Television, il documentario fornirà uno sguardo da vicino, come mai prima d’ora, sulle imprese del club a partire dalla finale della Champions League del 2020 a Lisbona, fino alla fine della stagione 2020/21.
Seguirà le persone che hanno fatto la storia e reso grande il club – dal presidente al giardiniere – e mostrerà personaggi iconici come Karl-Heinz Rummenigge e Uli Hoeness, per passare lo scettro alla nuova generazione guidata dal presidente Herbert Hainer, da Oliver Kahn e da Hasan Salihamidžić.
Lo show non mancherà di ripercorrere i momenti salienti e la storia della squadra, l’immagine che il club ha di sé e come viene percepito nel mondo.
“Siamo orgogliosi di poter raccontare la storia del Bayern con questo documentario, una storia di grandi successi, da un passato ricco di tradizione a un presente di vittorie sportive e a un futuro di ambizioni”, ha dichiarato il CEO del Bayern Monaco FC, Karl-Heinz Rummenigge. “Specialmente ora, con il Coronavirus che ci obbliga a rimanere distanti, questo documentario è una fantastica opportunità per i nostri fan di scoprire in prima persona cosa sta succedendo nel nostro club”.
“Con i nostri documentari sportivi Amazon Original siamo un punto di riferimento nel modo di raccontare le squadre ai fan dello sport”, ha affermato Dr Christoph Schneider, Managing Director Prime Video Germany. “Sono felice che possiamo mostrare da vicino ai clienti Prime il grande Bayern Monaco FC fornendo loro immagini mai viste in precedenza. Con i nostri partner di W&B Television ci avvicineremo ai campioni tedeschi come mai prima d’ora”,
Rivelato il trailer italiano dell'acclamato film giapponese che celebra i 50 anni dall'uscita del manga Riyoko Ikeda. Su Netflix dal 30 aprile
L'attore britannico interpreta un detective disilluso nel thriller action in uscita il 25 aprile su Netflix. Nel cast anche Forest Whitaker
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain