Barry Keoghan potrebbe essere Ringo Starr nel biopic in quattro parti che Sam Mendes dedicherà ai Beatles. Lo rende noto l’ANSA, anticipando lo stesso Ringo a Entertainment Toninght, in un commento sui rumors secondo cui la sua parte sarebbe stata assegnata all’attore di Saltburn.
“È magnifico”, ha detto Ringo: “Ma dovrà prendere lezioni su come suonare la batteria, spero solo non troppe”, ha aggiunto l’ex Beatle.
Mendes ha in cantiere quattro biopic, ciascuno dedicata a un membro dei Fab Four e che usciranno separatamente nelle sale sotto l’ombrello di Sony Pictures.
Totale il riserbo della produzione sui possibili interpreti: si è parlato anche di Paul Mescal e Joseph Quinn, ma nessun annuncio concreto è stato ancora fatto e la Sony non ha fatto commenti.
Che entri o meno nel progetto di Mendes, la stella di Keoghan è in decisa ascesa: candidato agli Oscar per Gli Spiriti dell’Isola ed acclamato in Saltburn di Emerald Fennell, l’attore è entrato nel cast della versione cinematografica di Peaky Blinders con Cillian Murphy diretta da Tom Harper. (gp)
Con un divertente video, Lionsgate ha annunciato l'inizio delle riprese del film di Paul Feig, tratto dall’omonimo bestseller di Freida McFadden
Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha confermato che Robert Pattinson non tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro prima del 2027
Acquisiti i diritti del libro di Alessandro Ceccherini Che venga la notte, edito da Nottetempo per lo sviluppo di una serie tv
Il prossimo film del regista premio Oscar sarà un biopic sul celebre stuntman e performer statunitense