È il momento di Barbie e del suo universo, non solo per il film imperatore d’incassi ma anche per il progetto di serie – 13 puntate – A Touch Of Magic, che ha chiamato a collaborare ancora Mattel e Netflix, disponibile in streaming dal 14 settembre, poi in Italia le puntate saranno distribuite su Boing e Cartoonito.
È stato diffuso un teaser trailer e la trama racconta di Barbie “Malibu” Roberts e Barbie “Brooklyn” Roberts protagoniste di un’incredibile avventura; incontrano un misterioso puledrino e così cercano di capire la sua provenineza. Si chiama Peggy, è un piccolo Pegasus, a Malibu per una missione segreta. Le due Barbie dovranno adoperarsi per proteggere la creatura da Rocki, essere magico con un progetto oscuro.
La serie prosegue la storia iniziata in DreamHouse Adventures, con le protagoniste di nuovo a Malibu e in altri luoghi già presenti nel progetto precedente.
Il vice presidente di Mattel Content Distribution, Alex Godfrey, ha dichiarato: “ora più che mai, Barbie è un fenomeno culturale, mostrando il messaggio globale del brand che tutti possono essere qualsiasi cosa, tramite un contenuto che attira in modo costante la creatività e la meraviglia tra il nostro pubblico mondiale. I nostri contenuti animati per Netflix sono sempre stati un punto centrale per dare nuova forza al brand di Barbie e A Touch Of Magic promette ancora una volta di portare in primo piano lo stesso livello di fantasia che i fan hanno apprezzato nelle precedenti serie e speciali, offrendo avventure totalmente nuove focalizzate sul divertimento, l’amicizia e tutti gli altri temi che riguardano Barbie”.
Il film diretto dall’acclamato regista di Barbarian Zach Cregger uscirà nelle sale italiane dal 30 gennaio 2025
Il thriller ad alta quota uscirà nelle sale statunitensi il 24 gennaio, nel cast anche Michelle Dockery e Topher Grace
Il video promozionale mette in risalto le tensioni tra Sam Wilson / Capitan America (interpretato da Anthony Mackie) e il Presidente Ross, ruolo affidato a Harrison Ford
L’opera prima di Sam e Andy Zuchero racconta della storia d’amore tra una boa e un satellite, molto dopo la fine dell’umanità